Rock: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 47:
Il rockettaro, per strada, è facilmente distinguibile da alcuni particolari:
*Mp3: le cuffie sono sempre attaccate agli orecchi, dato che non hanno altro da fare che ascoltare il "rock". Il volume non è eccessivamente alto (anche loro sanno che ad alto volume è insopportabile). D'altronde, sono rockettari, mica metallari.
*Sigaretta in bocca di marca DromedarMarlboro rosse morbide o Lucky Strike rosse morbide (che al contrario delle cammel sono una cannonata).
Se poi diamo una sbirciata veloce all'interno di casa sua, sono visibili poster di [[Jim Morrison]] e [[Freddie Mercury]]. Appoggiata al muro ci sarà sempre una chitarra, di solito una Les Paul o una Fender Stratocaster o, se non sono magnati di soldi come quei [[Truzzo|bastardi]], semplicemente una Epiphone o una Squier.O come minimo una batteria,un basso elettrico un'amico sbronzo sotto il letto,un cesso intasato dai continui conati di vomito,le mutandine rubate dalla terrazza della vicina e una sana dose di porno sotto il materasso.
Normalmente il rockettaro passa giornate intere ad esercitarsi con la chitarra infatti se entrerete a casa sua potrete trovarlo intento a molestare le ragazze su Facebook ([[Masturbazione|o a suonarsi un altro strumento...]])
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione