Vampyre goth: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Richiesta di fusione con l'articolo "Vampirla" (mi offro volontario))
Riga 27:
 
== Vampyre Goth adolescente ==
[[Immagine:VKCAF8BCRZCA7LU4FFCAK5HNJ4CA9X10ZJCAU0T3HHCACRM78TCANHPFEVCAFPJP90CAUF24TCCAQV1OROCAIU6YROCAM1KNZ2CACP9956CA9WB60LCAF83RQ6CA8C1CUHCA74MB2ZCAAF66CFCAF9FVXTGruppo ragazze goth.jpg|left|thumb|135px|un gruppo di teenager goth durante un pigiama party]]
Entrato nel mondo del [[Gothic]], un [[bambino|giovane]] può innamorarsi di questo stile, facendone successivamente parte e causando effetti devastanti intorno a sè. Un Vampyre Goth adolescente è totalmente convinto che esistano i [[vampiri]] e che lui faccia parte di questa categoria. Pertanto si ciba delle ossa del suo gattino morto, succhia con voracità gli assorbenti della sorella o, in mancanza, della sua migliore amica o della propria [[fidanzata]], ammesso che un essere del genere abbia dei rapporti sociali, è convinto di essere allergico all'aglio, all'acqua santa e ai crocifissi e pensa di poter andare a fuoco sotto la luce del sole: infatti, nel suo armadietto si può trovare un gran numero di creme da sole, insieme a pile di assorbenti usati.
Come se non bastasse pregano i genitori di regalargli una protesi con dei canini accentuati o scongiurano il padre arrotino di provvedere ai canini mancati. Escono solamente di notte, cercando di far paura alle [[pornobimba|giovani fanciulle]] o appostandosi fuori dalle loro finestre per tentare, invano, di ipnotizzarle. La maggior parte delle volte, questo esemplare d'adolescente viene ucciso a colpi dal padre della giovane fanciulla insidiata o prenciato nei suoi numerosi giri notturni.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione