Corriere della Sega: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Spostate citazioni in NonCitazioni)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
I proventi cominciarono a crescere tanto che vennero aggiunte 10 pagine, che però vengono immediatamente affittate alla 'ndrangheta per inserirvi pizzini criptati e annunci criminosi.
 
[[Avril Lavigne]] prese la direzione della sezione dedicata alla musica.[[Immagine:Direttore_artistico.jpg|left|thumb|92px|Il direttore artistico, nonchè compagno per un breve periodo di Avril Lavigne. E la risposta è sì: quella mazza in legno massello rosso è uno strumento sessuale a batterie.]] Dopo aver ridotto però quelle 5 pagine a 4 righe di incomprensibili scarabocchi per riempire il resto di teschietti e cuoricini con le corna, Avril subì un pestaggio da un gruppetto di [[emo]] sbandati riducendolache la ridussero in fin di vatavita. Per vendicare la ragazza deialcuni [[truzzi]] accennarono dei passi di danza tribale che indussero gli emo alla fuga, in lacrime. Il suo posto in redazione venne preso da Fantaghirò.
 
Un gruppo di [[Umpa Lumpa]] tentò per un breve periodo il lancio del giornale in sottilissime lastre di granito coperte di aloe. Tuttavia il peso eccessivo e l'odore nauseobondo ne rendevano impossibile l'utilizzo, così gli Umpa Lumpa furono venduti a un gruppo di cinesi che li incatenò in un sottoscala per cucire palloni da calcio.
Riga 20:
Quando Super Mario, nonostante il funghetto del livello 2, perse la sua ultima vita contro le talpe del mondo sotteraneo, Luigi dovette dedicarsi completamente all'impresa familiare. [[Immagine:Sede_del_giornale.jpg|right|thumb|190px|La prima sede in Iran della testata.]] Il giornale fu così rilevato da un gruppo di rampanti imprenditori milanesi tra cui Berlusconi e Frank Sinatra. Durante una partita a calcetto, tuttavia, un calcio ben assestato fece risalire un testicolo a Sinatra fino a sfondargli la prostata. Con l'ultimo fiato di voce maledisse il [[Tibet]] e tutti i suoi abitanti.
 
Oggi il giornale è stampato su carta, benché il fortunato esperimento col guano di pipistrello avesse dato risposte interessanti, ed esce in edicola ogni giornoquotidianamente. Da quando due italiani pazzoidi scrivevano a mano poche pagine sgrammaticate e piene di oscenità da distribuire nei bordelli della Corsica una volta ogni 37 giorni, la testata ha fatto veramente passi da gigante.
 
== Curiosità ==
Riga 26:
{{curiosità}}
 
*La redazione del '''Corriere''' ha trovato recentemente il modo più economico per risparmiare sulla carta da stampare. I fogli sono composti da uno scheletro interno molto resistente, che non è altro che la scorza di pelle morta di [[Giuliano Ferrara]] pressata e compattata con uno strato di Vinavil. Il nostro vorace amico produce quotidianamente più m22m di materia prima, più di quanta ne risulterebbe dallo scotennamento gioraliero di un esercito di elefanti sovrappeso.
 
*L'intera sede della testata era in passato una attivissima casa chiusa. Ora solo il secondo e terzo piano sono adibiti a questo uso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione