Nonbooks:Diventare emo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 18:
== La capigliatura ==
 
Uno dei punti della filosofia emo, è quello dei capelli: è risaputo che un emo ha sempre una faccia simile a quella di un truzzo ottantenne rugoso, la sua faccia è spesso rappresentata sui cartelli: “attenti al cane” di tutta [[Italia]] (il wwf si è schierato contro questi cartelli affermando di voler preservare l'immagine positiva del cane e che paragonare un cane ada un emo è come paragonare un plurilaureato ada un bambino con il pannolone).
Detto questo, analizziamo le caratteristiche della capigliatura:
*i capelli devono essere tutti da una parte del viso, formando una faccia asimmetrica simile al buco del culo di un orango-tango.
*i capelli DEVONO essere unti e bisunti, per questa pratica si consiglia l'olio extravergine di Sicilia, di qualità eccellente per ungersi fino ada essere composti più da unto che da acqua. Alcuni emo molto emo hanno cominciato a ungersi i capelli con l'olio del cambio di una lametta.
*i capelli devono contenere almeno un nido di pulci, spesso gli emo più esperti arrivano ad avere centinaia di colonie di pulci e migliaia di metropoli di zecche.
*i capelli devono essere neri, ma non c'è bisogno che ve li tingiate, se seguite le regole sopra elencate saranno già talmente sporchi che in confronto il carbone è candido come la neve.
Riga 42:
#Cavarsi l'occhio coperto dai capelli, tanto è inutile
#Inserire gli organi genitali nell'acido, tanto a loro non serviranno mai a niente
#Legarsi ada un palo, cospargersi di zucchero, terra, miele, dolciumi vari e aspettare l'arrivo di api, zanzare, cavallette, calabroni, formiche che lentamente mangeranno I dolci, poi passeranno a divorare la carne dell emo.<ref>Questa tortura ucciderebbe qualsiasi persona normale, ma non un emo, la carne degli emo infatti ha un odore sgradevole anche per formiche e co. che purtroppo maniano solo la parte superficiale, vale a dire i primi tre centimetri della carne di un emo</ref>.
#Togliersi la pelle da tutto il corpo con il solo uso di un taglierino: tortura lenta eed efficace.
#Inserire venti aghi nella lingua e nelle labbra, eccellente tortura che fa si che l'emo non parlerà più e non scasserà i maroni.
#Insultare un macellaio sardo mentre lavora
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione