Nonbooks:Diventare emo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 16:
ecco qua i consigli per rovinarti ancora di più la vita!!
 
aaaaaaaaaaaaaaa
== La capigliatura ==
 
Uno dei punti della filosofia emo, è quello dei capelli: è risaputo che un emo ha sempre una faccia simile a quella di un truzzo ottantenne rugoso, la sua faccia è spesso rappresentata sui cartelli: “attenti al cane” di tutta [[Italia]] (il wwf si è schierato contro questi cartelli affermando di voler preservare l'immagine positiva del cane e che paragonare un cane ad un emo è come paragonare un plurilaureato ad un bambino con il pannolone).
Detto questo, analizziamo le caratteristiche della capigliatura:
*i capelli devono essere tutti da una parte del viso, formando una accia asimmetrica simile al buco del culo di un orango-tango.
*i capelli DEVONO essere unti e bisunti, per questa pratica si consiglia l'olio extravergine di Sicilia, di qualità eccellente per ungersi fino ad essere composti più da unto che da acqua
*i capelli devono contenere almeno un nido di pulci, spesso gli emo più esperti arrivano ad avere centinaia di colonie di pulci e migliaia di metropoli di zecche.
*i capelli devono essere neri, ma non c'è bisogno che ve li tingiate, se seguite le regole sopra elencate saranno già talmente sporchi che in confronto il carbone è candido come la neve.
 
 
 
== Conclusione ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione