Nonbooks:Diventare emo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 6:
== Come diventare un vero emo ==
 
Emo si nasce, non si diventa ed è vero. Infatti il 99 per cento dei ragazzi emo sono nati, e lo sono ancora, prematuri. Già da piccoli si nota infatti che l'ammasso di scarti di immondizia presente nella loro testa, in seguito nominato cervello, è inferiore a quello di un homoHomo erectusErectus ed è grande quanto una pulce spiaccicata, da un branco di elefanti,. gliGli scienziati hanno perciò ritenuto opportuno creare un nuovo tipo di uomo, di un gradino piu basso dell homoHomo erectusErectus: l'homoHomo emoEmo-rroidus.
Le caratteristiche dell homoHomo emorroidusEmorroidus sono le seguenti: [[Immagine:Ruini Emo.jpg|thumb|right|150px]]
*presenza di emorroidi fin dalla nascita
*capacità mentale inesistente, o se c'è sta ancora giocando a nascondino
*capelli distribuiti in modo ineguale sul capo che coprono l'unico occhio capace di vedere, l'altro ha una capacità visiva pari a -1/10
*presenza di ferite su tutto il corpo, provocate sia da nemici ( è risaputo che tutti, anche i neonati praticano la nota caccia all'emo)sia da se stesso.
*visione pessimista della vita dovuta a....boh, sono semplicemente stupidi come una capra del tibetTibet...mi correggo, non vorrei offendere le capre del tibet, gli emo sono stupidi e basta, è la loro natura.
Se anche tu fai parte di questa specie, bene, tu sei un emo, ma puoi sempre migliorare,
ecco qua i consigli per rovinarti ancora di piu la vita!!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione