Australia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
L'Australia, fin dalla notte dei tempi, era abitata dagli Aborigeni, un popolo molto evoluto, tanto che come unico hobby adoravano un enorme masso posto al centro del deserto. L'alternativa a questa edificante attività era scopare le rispettive mogli.
Un bel giorno dell'anno 1666, un abitante dell'Inglesia, tal Giacomo Cuocere, vide questa ridente terra e andò a spifferare tutto ciò alla Regina, che ordinò di catapultare in essa vari serial killer, lo [[psiconano]], Platinette, [[Goku]] supersayan e tutti gli abitanti della Crucchia. Dall' accoppiamento selvaggio di questi modelli di virtù nacque una nuova razza umana(?), i cui più famosi esponenti sono [[Bill Kaulitz]] e i [[Finley]]. Da allora questi esseri dominano l''''Australia''', dopo averlo preso nel culo da tutti gli Aborigeni, ovviamente.
Dopo un brutale olocausto voluto dalla Lega Nerd Australiana (filo-omosessuali) da un tale di nome McBorghez, si registra che la maggioranza del popolo austriaco-lano sia biondo, abbronzato, con gli occhi azzurri e facciano tutti surf sulla costa, che si sa è territorio dell'altro popolo di questa meravigliosa isola: gli [[squali]].
 
 
 
'''
 
== L'Australia Oggi ==
'''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione