Banjo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 8:
 
Prelevando la pelle delle natiche da uomini alcolizzati si costruì il tamburo[ ecco spiegato perché i più grandi banjomen del mondo sono degli ubriaconi].
Dai capelli di [[Puttana|bagasce]], abituati ada essere tirati in un modo disumano da amanti troppo passionali, si ricavarono le quattro corde: sottili ma robustissime.
Mancava il manico, e questo si rivelò un grosso problema: non si potevano utilizzare ossa umane perché nessuna era abbastanza lunga.
 
Ad un contadino venne in mente di rivolgersi a [[Burzum]] il quale, dopo aver bruciato parecchie chiese si trovava ora a dover smaltire parecchi crocifissi che non si erano distrutti negli incendi. [[Burzum]] non rifiutò il suo aiuto e donò volentieri dei crocifissi i quali, modificati opportunamente, divennero perfetti come manico del nuovo strumento il quale venne chiamato NaticaBagasciatadaBurzum.
Tuttavia lo strumento cominciò ada essere suonato in chiesa e il vescovo gli mutò il nome in BANJO: B in onore di [[Burzum]] che il vescovo non conosceva, A in onore degli [[AC/DC]] che avevano descritto così sapientemente la strada per l'[[inferno]], N in onore di [[Nazareth]], J per J. Marshall ede infine O per osteotrombosi di cui il vescovo era afflitto.
 
== Come si suona il banjo ==
Esistono vari metodi per suonare questo strumento.
Il primo ede il più semplice consiste nel pizzicare le corde ada una frequenza di 5895 colpi/secondo, ma i veri suonatori di banjo utilizzano un metodo più complesso che viene descritto di seguito:
#bere da 3 a 8 litri di [[birra]] (non di più o vi toccherà fermare l'esibizione per andare al cesso)
#afferrare il bajo con almeno una mano e appoggiarlo sulla gobba della baga da alcolizzato
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione