La giornata del truzzo medio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
*Come ogni persona quasi-semi-normale, il [[truzzo]] si sveglia alle 7:15 – 7:45 di mattina, e il suo primo pensiero è: “oh sto sabato vado a ballare al [inserire nome di una discoteca a caso]. Ovviamente questo è il suo primo pensiero, indipendentemente dal giorno, fosse anche la domenica mattina nel dopo sbornia. Il secondo pensiero del truzzo è quello di staccare il [[cellulare]] dal cavo della ricarica, il quale è ovviamente è rimasto acceso tutta la notte, e infilarselo nella tasca del pigiamino con gli orsacchiotti targati [[Dolce&Gabbana]].
Nei giorni festivi si sveglia solitamente a mezzogiorno, ora in cui sua madre accende l'aspirapolvere per pulire casa; il [[Truzzo]] si alza esclamando "Mapporco Diesel!!! Avevo ancora 3 ore da dormire!!"
 
*Dopo una salutare colazione a base di qualsiasi cosa gli venga rifilata nel piatto dai loro genitori, si devono 2 tazze di caffè, perché fa tanto “uomo vissuto”. A 15 anni. A 15 anni il caffè. Poco dopo, si recano in bagno, dove passano i successivi 45 minuti a impomatarsi, ingellarsi i capelli, provarsi vestiti e cose del genere: “maglietta rosa attillata o maglietta verde fosforescente targata Armani? Questo è il dilemma”. Dopo essersi vestiti come il barista dei [[Pink Floyd]] ed essersi incementati i capelli come il cugino scemo di [[Little Tony]], sono pronti per una fantastica giornata di sballo e divertimento!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione