Discussione:La giornata del truzzo medio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Secondo me questa pagina è stata scritta da un punto di vista troppo soggettivo, dovreste riscriverla sfottendo i truzzi più implicitamente. Io non sono in grado di scrivere per bene tutta quella roba (ho 6 in italiano. Regalato.), quindi critico senza collaborare fisicamente. Giacomo.


Manca un aspetto importante della vita del truzzo: l'acquisto della Gazzetta dello Sport. Collocato temporalmente tra l'inizio e la fine della prima ora di lezione, costituisce il motivo per cui il truzzo si autoconvince di uscire da casa prima delle 11 - 11.30. -- Bimbominkia96

La voce è completa e perfettamente rispondente al vero (anche se non ritrovo il "ribaltare cassonetti" nel mio paese... per fortuna). Mi impegno a migliorarla ancora inserendo particolari e a cercare immagini, se per gli amici della comunità va bene. A presto.

Io ho aggiunto il fatto che si mettano a imbrattare i muri,cosa che fanno la maggior parte del tempo,ma dovrei aggiungere anche che si mettono a fare video di cazzeggi da poi mettere su YouTube.Utente:Niubbo Lele Lantanio Salums

A dire il vero mi sono permesso di cancellare l'aggiunta, poiché non dice niente di nuovo. Se vuoi fare qualcosa prova a formattare un po' meglio l'articolo, che così com'è ora non si legge neanche. Potresti spezzettare in diversi paragrafi e renderlo più scorrevole. --δυσσεύς 13:15, 25 ott 2008 (UTC)

perché bere il caffé a 15 anni sarebbe strano? oibò--Jack 18:34, 30 ott 2008 (UTC)

Mi sono fatta troppe risate xDxD

ROB HALFORD

E il bello è che sti stronzi prendono per il culo me quando entro in classe con il cappello stile Biker di Rob Halford e i pantaloni di pelle.... Bella pagina, li avete descritti perfettamente.

Sui pantaloni hanno ragione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:16, mar 25, 2010 (CET)

Complimenti per l'articolo. Fatto molto bene. Conplimenti.

La pagina La giornata del truzzo medio è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


bell'articolo mi piace. A parte il pezzo del pranzo che fa un po' schifo il resto è perfetto, complimenti


E sul cappello anche, Canaja . Finisce che dovremo rivedere le nostre opinioni sui truzzi. Per quanto riguarda l'articolo, onestamente, non mi convince la formattazione. Nemmeno un po'. --AutScrivi a Mente 22:25, mar 25, 2010 (CET)