Tuning: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
 
'''
==Tuning su scooter==
== TUNING SU SCOOTER ==
Da un po' di tempo, è anche molto gettonato il tuning su motorini 50.
 
Da un po' di tempo è anche molto gettonato il tuning su motorini 50. ilIl tuning è un fatto puramente estetico, tendente a rovinare degli scooter per poter dire di avere elaborato il proprio motorino. Questa pratica è molto frequente tra i [[bimbiminkia]].
 
Da un po' di tempo è anche molto gettonato il tuning su motorini 50. il tuning è un fatto puramente estetico, tendente a rovinare degli scooter per poter dire di avere elaborato il proprio motorino. Questa pratica è molto frequente tra i bimbiminkia.
Le "elaborazioni" più frequenti sono:
- sostituzione*Sostituzione integrale della viteria di serie di buona qualità, con viti in ergal (blu, viola, rosso o verde) che durante il montaggio il più delle volte si rompono., ma gli uomini tuning o colorati, continuano a sostenere che le viti in ergal siano più leggere e che con queste quindi vadano più veloce..
 
- sostituzione*Sostituzione delle già orrende carene con carene più tuning come quelle della one ( marca di pezzi scadenti dalla durata media di 15 minuti dopo il montaggio).
 
- aggiunta*Aggiunta di rialzo, ovvero pezzo che mira ad alzare il motorino di 5cm ( cosa ritenuta una elaborazione da certi bimbiminkia) e che rovina completamente la ciclistica.
- sostituzione integrale della viteria di serie di buona qualità, con viti in ergal (blu, viola, rosso o verde) che durante il montaggio il più delle volte si rompono. ma gli uomini tuning o colorati, continuano a sostenere che le viti in ergal siano più leggere e che con queste quindi vadano più veloce..
- sostituzione*Sostituzione della marmitta originale con marmitte di merda quali Leovince ZX, TT; Giannelli Reverse, Extra; Arrow Extreme e altre ancora ( il mondo tuning è privo di confini). ovviamenteOvviamente, a queste marmitte, va tolta la lana di vetro (sostanza che si trova nel silenziatore e che permette di fare meno bordello). iI bimbituning hanno pensato: "Ma che invenzione del cazzo!! TOGLIAMOLA SUBITO!!!" e così è stato..ora Ora il 30% dei ragazzi 16enni che hanno compiuto questo passo è diventato sordo.
 
- i*I bimbituning che non hanno soldi per comprarsi le carene nuove di qualche marca peto, le verniciano con le bombolette. Tenendo questi oggetti in mano si sentono CJ in [[Grand Theft Auto|GTA sanSan andreasAndreas]], quindi pompano una musica [[truzzo|truzza]] e verniciano a caso le loro povere e indifese carene, che nel primo giorno di pioggia ritornano al loro colore originale.
 
- sostituzione delle già orrende carene con carene più tuning come quelle della one ( marca di pezzi scadenti dalla durata media di 15 minuti dopo il montaggio)
 
 
- aggiunta di rialzo, ovvero pezzo che mira ad alzare il motorino di 5cm ( cosa ritenuta una elaborazione da certi bimbiminkia) e che rovina completamente la ciclistica.
 
- sostituzione della marmitta originale con marmitte di merda quali Leovince ZX, TT; Giannelli Reverse, Extra; Arrow Extreme e altre ancora ( il mondo tuning è privo di confini). ovviamente a queste marmitte va tolta la lana di vetro (sostanza che si trova nel silenziatore e che permette di fare meno bordello) i bimbituning hanno pensato: "Ma che invenzione del cazzo!! TOGLIAMOLA SUBITO!!!" e così è stato..ora il 30% dei ragazzi 16enni che hanno compiuto questo passo è diventato sordo.
 
 
- i bimbituning che non hanno soldi per comprarsi le carene nuove di qualche marca peto, le verniciano con le bombolette. Tenendo questi oggetti in mano si sentono CJ in GTA san andreas, quindi pompano una musica truzza e verniciano a caso le loro povere e indifese carene, che nel primo giorno di pioggia ritornano al loro colore originale.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione