Ted Bundy (rapper): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 8:
== Origine del nome ==
Ted Bundy prende il suo nome d’arte da un [[Ted Bundy (killer)|serial killer americano]], poiché il suo nome, Borromeo Rodriguez, non gli sarebbe stato facile da pronunciare nelle sue numerose autocelebrazioni.
 
== Biografia ==
Nacque 20 anni fa in un ghetto della [[Milano]] nord (tutti i rapper provengono dai ghetti), ovvero un paesino di campagna di nome Lainate che registra tre abitanti dal 1931: [[Nonna Rolanda]], [[Mario Rossi]] e la nonna di [[Prodi]].
Da bambino venne più volte preso in giro e picchiato a sangue dai suoi compagni di scuola a causa della sua ivvitante evve moscia e il suo ingiustificato atteggiamento [[gangsta]], e sotto la frase “ve la favò pagave bvutti cattivoni”, decise di diventare un ultrà, non tanto per l’interesse calcistico, ma per la più facile accessibilità a vari tipi di armi.
Tutto ciò non gli garantì un’ottima reputazione tra gli adolescenti del pericoloso ghetto di lainate, così il piccolo Borromeo si ritrovò sempre più solo, in preda alla più lancinante apatia convulsiva, tipica di artisti depressi come [[Kurt Cobain]] e [[Gianluca Capozzi]].
Ma in aiuto al nostro eroe giunse in sogno la fata madrina che gli propose di entrare a far parte della [[Dogo Gang]], un circolo di cocainomani depressi, scartati dalla formazione dei [[Club Dogo]]. Non avendo altre cose da fare, a parte scrivere filastrocche sui beat creati da [[Marilyn Manson]], con il quale si pensa abbia intrapreso una relazione omosessuale e messo a tacere tutto dando un’ingente mazzetta a [[Fabrizio Corona]], Borromeo accettò, diventando poi, con il suo mixtape “Molotof COCK”<ref>('''''Chiaro omaggio alla sua omosessualità repressa''''')</ref> ,uno dei più semisconosciuti rappusi italiani.
 
== Discografia ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione