Paolo Bonaiuti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
[[immagine:bonaiumon.jpg|thumb|150px|Il primo modello di Paolo Bonaiuti]]
* All'interno del suo ano è presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno deve dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cavaliere posa la bocca sul [[pene|piccolo microfono anteriore]], preme il pulsante segreto all'interno dell'[[ano|orifizio posteriore]] registra il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
* Come tutti i portavoce del boss, detiene _sempre_sempre il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
* È programmato per entrare in stand-by dopo 10 minuti di inattività, si riattiva automaticamente ogni volta qualcuno pronuncia una delle parole-chiave "Silvio", "Arcore", "Cavaliere", "parrucchino", "tacchi". Entra automaticamente in modalità ostile quando qualcuno pronuncia "comunisti", "toghe rosse", "cooperative", "libertà di stampa", "giustizia".
* L'ultimo modello di Paolo Bonaiuti comprende uno stock di fondali da attaccargli alla schiena per far credere di trovarsi chissà dove: alle Hawaii, in [[Parlamento]], o davanti a palazzi storici o in compagnia di [[Chuck Norris]]. In realtà i suoi messaggi vengono registrati tutti nello scantinato della casa di [[Arcore]] di Silvio.
 
 
==Discorso medio di Paolo Bonaiuti==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione