Alla ricerca della Valle Incantata: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 17:
Sebbene nel corso della storia compaiano molteplici personaggi, i principali protagonisti sono 5:
 
'''Piedino''': Brontosaurobrontosauro che, come già detto, è il "capitano" del gruppo, è il primo di questi. Fin dal primo film, è orfano di padre, e dopo pochi secondi, lo diventa anche di madre. È, dei 5 protagonisti, quello più fissato con le foglie-stella, ma stranamente risulta essere anche quello più lucido mentalmente. Tutti i suoi amici lo invidiano, perché, sebbene i dinosauri della Valle Incantata non possano masturbarsi per ovvie ragioni fisiologiche, lui possiede ancora delle interessanti possibilità grazie al suo polifunzionale collo lungo. Nel tempo libero si dedica al feticismo dei piedi. [[File:Marijuana.jpg|right|thumb|160px|Le [[Marijuana|foglie-stella]] di cui vanno tanto ghiotti Piedino e i suoi simpatici amici.]]
 
'''[[Trans|Tricky]]''': un triceratopo, figlia del bullo di quartiere dai modi camorristi, viziata e insopportabile, è la ribelle del gruppo, se per ribelle s'intende la deficiente senza le cui minchiate la storia sarebbe stata interessante quanto il [[Maurizio Costanzo Show]]. La sua peculiarità è quella che nessuno è ancora riuscito a capire cosa sia: un maschio o una femmina? Oppure appartiene a una speciale razza di dinosauri asessuati ancora sconoscutisconosciuti? [[ Mistero]].
 
'''Spike''': forse uno stegosauro, anzi, solo sauro, visto che di creste sulla schiena neanche l'ombra. Indubbiamente il più [[autistico]] del gruppo, Spike nel corso di tutta la serie non è riuscito a spiccicare una parola di senso compiuto.
 
'''Ducky''': grande amica di Spike, delle dimensioni di una banana, ha l'abitudine di passare tutta la sua [[vita]] sul collo dello sfortunato lucertolone, che è quindi costretto ad ascoltare le stronzate che dice ogni secondo.
 
'''Petrie''',: un'improbabile pterodattilo, stranamente erbivoro, grande anche lui quanto una banana, ma questo ha anche la sua stessa intelligenza (i più accaniti fan ricorderanno di quando scappava dal [[Giampiero Galeazzi|Dentiaguzzi]] chiedendo aiuto a squarciagola, quando lui può benissimo [[volare]]). Ha il potere di cambiare voce ogni 3-4 film.
 
'''Mordicchio''': compare nel secondo e nel quinto film, è l'amico di Lela di Futurama; i suoi amici non si sono accorti che è un alieno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione