Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(→‎Trama: Corretti errori.)
Riga 35:
[[File:Roberto Da Crema indica.jpg|right|thumb|175 px|Il Visir durante la sua giovinezza.]]
;'''Farah'''
La vicina di condominio del principe nonché proprietaria originale del pugnale e della clessidra; avrebbe anche un [[arco]] per difendersi, ma la sua mira è tale che a [[Legolas]] sono venuti i capelli platino [[solo]] a vederla tirare una freccia. Nonostante scassi continuamente i regali testicoli del principe, Farah riesce a dimostrarsi un minimo più sveglia quando gliela da in una piscina per poi fottergli le armi lasciandolo in mezzo a un'orda dei mostri sabbiosi. Trama vuole però che la protagonista non sia lei, quindi prima muore e poi non si ricorda più una mazza quando viene resettato tutto.
 
;'''Il Visir'''
Uomo rachitico, affetto da [[bronchite]] cronica e particolarmente [[pirla]] che si ostina a voler conquistare il [[mondo]] nonostante sappia benissimo che questo lo condurrà a una fine precoce e orribile, e che chiunque passerà davanti alla sua tomba si fermerà almeno due minuti per ballare il tip tap sopra il suo [[cadavere]]: insomma il solito cattivo dei videogiochi con manie di grandezza. Nonostante ciò, questo clone mal riuscito di Jafar riesce a ingannare come una pera cotta il principe, quasi riuscendo a prendersi anche il pugnale; purtroppo il blocco respiratorio non gli ha fatto arrivare abbastanza [[ossigeno]] al cervello per fargli ottenere una vittoria di qualche tipo.
 
Qualche anno fa, [[George W. Bush]] diceva che il Visir era ancora vivo e che si nascondeva da qualche parte in [[Afghanistan]] con [[Osama Bin Laden|un altro nome]]; cosa non si farebbe per un po' di sana [[Guerra|democrazia]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione