Nonciclopedia:Lettere alla Redazione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
inserita letterina
m (Sostituzioni standard: inversione accenti)
m (inserita letterina)
Riga 199:
 
Caro Liutprando, voglia scusarci per l'errore: abbiamo confuso la nostra posta con quella di un'altra redazione. Venendo al caso di suo nipote, che mi sembra alquanto chiaro, io credo che la risposta sia solo una: la presenza del [[Satana|Maligno]]. Una legione di demoni si è impossessata del corpo del povero Calogero, spingendolo a comportarsi in quella maniera così blasfema ed incontrollata. Evidentemente, suo nipote ha ascoltato qualche disco di [[metal|musica satanica]] oppure ha partecipato ad una [[satanismo|messa nera]], avrà fatto un sacrificio umano dopo aver [[sesso|copulato]] con una capra o, ancora, deve aver votato per le liste del [[PCI]]. Scommetto che lo sventurato emana tanfo di [[zolfo]] ed ha sempre gli occhi iniettati di sangue. Se è così, allora la possessione diabolica è certa. È necessario il mio diretto intervento sul ragazzo, le comunicherò in privato gli estremi per fissare un appuntamento direttamente a casa sua, senza impegno e con diritto di recesso entro una settimana, purché si impegni a sostenere le spese (rateizzabili) di viaggio, vitto e alloggio. Intanto, le consiglio di tenere il ragazzo a letto, ben legato con cinghie di cuoio rinforzato con anima di acciaio al titanio (ordinabili con il coupon nel catalogo allegato); inoltre dovrà aspergergli il viso, 36 volte al giorno, con 500 ml di purissima [[acqua]] benedetta (da richiedere al numero 144 666 666, in comode damigiane da 10 litri cadauna); infine, avrà cura di fumigare la cameretta del giovane con l'incenso miracoloso di San Moribondo (presente in listino, in offerta speciale; turibolo non incluso). Ah, dimenticavo: allestisca al capezzale dell'indemoniato un piccolo altare alla [[Madonna]] di Loreto e organizzi, a cadenza giornaliera, un gruppo di preghiera formato da pie vedove [[terronia|meridionali]] e nerovestite (le trova nelle [[Pagine Gialle]]). In attesa di una sua risposta, colgo l'occasione per inviarle i miei saluti e il preventivo dettagliato.
 
== Fan di Anna Tatangelo ==
 
{{Citazione|<poem>Cara redazione di [[Nonciclopedia]],
 
mi chiamo Giovanna, ho 16 anni e sono di [[Lecco]]. Ormai sono alcuni mesi che mi sono resa conto di essere bisessuale. In particolare mi piacciono molto più le donne degli uomini, anche se non mi sento per ora di chiudere definitivamente con l'altro sesso (non vorrei fare un passo falso e dovermi pentire per il resto della mia vita). Veniamo al problema: ho sentito nelle settimane scorse la magnifica esibizione della cantante [[Anna Tatangelo]] che, nonostante tutto quello che la gente dice sul suo conto, io ammiro tantissimo. Come sapete sicuramente, voi che seguite [[Sanremo]], la canzone parla di un ragazzo/a omosessuale e questo ha smosso ulteriormente qualcosa dentro il mio [[cuore]]. A questo punto ho iniziato a provare qualcosa di più per Anna, credo si possa parlare di vero e proprio Amore con la A maiuscola. Vorrei quindi mettermi in contatto con lei (sapete il suo indirizzo per caso?) anche se è già fidanzata con il mitico [[Gigi D'Alessio]]. Però pensavo che se a loro non importa tanto, potrei anche dividere Anna con Gigi, di certo non mi dispiacerebbe sperimentare un rapporto a tre con loro due, credo sia il sogno di ogni italiano/a che si rispetti. Però, ecco... vorrei un consiglio da voi. Cosa dovrei fare? Dichiararmi o rimanere ancora nell'ombra? Grazie!</poem>||Giovanna}}
 
 
 
'''Risponde il nostro esperto del [[Centro Culturale San Giorgio]]:'''
 
Ciao giovanna (spiacente, ma la minuscola nel tuo caso è d'obbligo). Di casi come il tuo, purtroppo, ce ne sono ormai troppi: segno che il diabolico complotto [[ebreo|giudaico]]-[[massoneria|massonico]] sta conquistando sempre più potere, soggiogando persino i nostri preziosi fluidi vitali, che [[Gesù]] ha purificato con il suo supremo sacrificio. Tu, giovanna, hai bisogno di essere curata, perché il tuo [[lesbismo]] latente è una grave minaccia per la tua salute fisica e mentale, nuocendo anche al tuo dovere verso la pluriprocreazione. Non ci sono dubbi: anche tu sei vittima della propaganda della perfida Lobby Ebraica. Io ti consiglio di frenare la tua insana passione per quella grande meretrice che tu sostieni di ammirare. È immorale e indegno. È contro [[Dio]]. Ti prego, giovanna, non ascoltare più le canzoni della [[tatangelo]], perché il tuo caso dimostra che esse sono il veicolo di perniciosissimi [[messaggi subliminali]] capaci di plagiare e sovvertire l'orientamento [[sesso|sessuale]]. Noi possiamo aiutarti, giovanna, possiamo tirarti fuori dalla spirale di perversione che ti attanaglia, noi possiamo trarti fuori dalle insidie dell'[[Inferno]], le cui porte tu hai varcato a causa della musica maledetta che offende la dignità umana. Perciò ti consiglio di sottoporti ad alcune sedute della nostra '''Multiterapia San Giorgio''': guarire dall'[[omosessualità]] è possibile, basta volerlo. Tu vuoi salvarti, giovanna? A te la scelta, il Signore ci ha resi liberi ma, nella sua immensa bontà, il giorno in cui "tutto ciò che si asconde apparirà", Egli sarà fiscale e non concedera sconti a [[nessuno]]. Rigetta [[satana]], giovanna, rigetta le sue tentazioni: solo allora potrai accedere all'[[Paradiso|eterna beatitudine celeste]]. Questa è la retta via, ora tocca a te.
 
[[Categoria:Nonciclopedia inside]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione