Age of Empires: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 155:
* Il tuo eroe iniziale è immortale, infatti se prende delle botte pesanti non morirà ma si accascerà a terra imprecando Gesù Cristo e urlando di dolore fino a che il pirla di turno non si reca lì a recuperarlo. Basta pagare 100 pezzi d'oro al nemico per salvarlo, quindi in AoE III l'oro è terapeutico. Altra ipotesi assai accreditata è che il suddetto eroe funzioni a pile ricaricabili.
* L'eroe iniziale per gli europei è un soldato con fucile, per gli indiani d'America un capo indiano armato di una grossa padella e per gli indiani due karateki obesi a cavallo di elefanti nani.
*Per uccidere un mamelucco sono necessari 15 colpi di cannone, 250 fucilate di uno strelizzo o 180 colpi di picche.
* È più potente il calcio del fucile dei coloni che le pallottole dello stesso.
*Un colono uccide molto più in fretta gli avversari colpendoli col fucile che sparando loro.
* I granatieri sono unità che lanciano potentissime granate. Peccato che ci vogliano circa millemila granate per uccidere un moschettiere nemico.
* La popolazione degli indiani si nutre e si arruola con del sano legname.
Line 161 ⟶ 162:
* L'espansione che permette l'uso di Irochesi, Apache e altre inutilissime fazioni amerinde è fenomenale. Spendendo la modica cifra di 13123124 euro potrai avere il brivido di condurre un gruppo di pelatoni in mutande armati di arco, mattarello, padella e in rarissimi casi canoe, contro cannoni, fucilieri e bombe atomiche.
* Nella modalità online è impossibile vincere poiché ci sarà sempre uno svizzero nerd più forte di te nella squadra avversaria pronto ad attaccarti con le sue millemila unità di strelizzi de 'sta ceppa.
* Gli strelizzi, però, sono l'unità più scarsa del gioco. Peccato che si reclutino 10 alla volta.
* In epoca coloniale le città vengono ancora difese con le mura. E i muri si trasformano da soli in cancelli. Però scopri la funzione solo per caso, dopo aver bestemmiato ore cercando di trovare un modo con cui chiudere lo stesso la cinta di mura.
* Gli edifici vivono di vita propria e si riparano da soli.
Line 171 ⟶ 172:
* Per un errore di quelli della [[Microsoft]] i russi non possono vincere in Deathmatch.
* Secondo un sondaggio, Age of Empires III è il gioco con più messaggi subliminali.
*Poichè su una rotta commerciale non è possibile costruire mura, i nemici la sfrutteranno come entrata della fortezza: tanto possono benissimo passare attraverso il treno come se nulla fosse.
 
=== Ideologia ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione