Glucosio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 58:
{{citazione|Almeno io non sono [[emo]].||Hegel|Schopenhauer}}
 
{{citazione|ÈSembra incredibile.talco, Assolutamentema indescrivibile.non Nonè: capisciserve dia chedarti cosa si tratta finché non lo vedil'allegria!|Mike Buongiorno|Mike Buongiorno|dipendenza da zucchero (o forse Rocco Siffredi, chi se lo ricorda)}}
 
La dipendenza da glucosio si manifesta per stadi successivi:
*''Stadio treuno'': Il soggetto non può fare a meno di assumere zucchero, parlare di zucchero, maneggiare zucchero, spacciare zucchero, respirare zucchero.
 
*''Stadio unodue'': Il soggetto non può fare a meno di assumere e parlare di zucchero.
*''Stadio tre'': Il soggetto non può fare a meno di assumere zucchero, parlare di zucchero, maneggiare zucchero, spacciare zucchero, respirare zucchero.
 
*''Stadio duequattro'': Il soggetto non può più fare a meno di assumereascoltare e[[Zucchero]]. parlareA diquesto punto la dipendenza diventa zuccheroirreversibile.
 
''Stadio tre'': Il soggetto non può fare a meno di assumere zucchero, parlare di zucchero, maneggiare zucchero, spacciare zucchero, respirare zucchero.
 
''Stadio quattro'': Il soggetto non può più fare a meno di ascoltare [[Zucchero]]. A questo punto la dipendenza diventa irreversibile.
 
I '''sintomi da intossicazione/dipendenza''' da zucchero sono diversi:
*Ingiustificata euforia, ipercinesia e tic nervosi.
 
*Ingiustificata euforia.
 
*Mancanza di attenzione, sguardo perso nel vuoto, sogno ad occhi aperti.
 
*Bava alla bocca.
*Ingiustificato aumento di peso: quello corporeo e qualloquello del portafogli del [[dentista]].
 
*Ingiustificato aumento di peso: quello corporeo e quallo del portafogli del dentista.
 
I '''sintomi della crisi di astinenza''' da zucchero sono principalmente tre:
*'''E'''pilessia, convulsioni in genere, incapacità di formulare parole comprensibili, difficoltà di deambulare e di utilizzare illa [[wiiWii]]. Più o meno come dopo sedici ore passate davanti alla playstation[[Playstation]].
 
*'''M'''ancanza di allegria, depressione, incapacità di trovare uno scopo nella [[vita]] che non sia procurarsi altro zucchero... zucchero... ooooh, siiii.... ZUCCHERO, ZUCCHERO! DATEMI ALTRO ZUCCHERO!!!... scusatemi mi sono lasciato trascinare
*'''E'''pilessia, convulsioni in genere, incapacità di formulare parole comprensibili, difficoltà di deambulare e di utilizzare il [[wii]]. Più o meno come dopo sedici ore passate davanti alla playstation.
 
*'''M'''ancanza di allegria, depressione, incapacità di trovare uno scopo nella vita che non sia procurarsi altro zucchero... zucchero... ooooh, siiii.... ZUCCHERO, ZUCCHERO! DATEMI ALTRO ZUCCHERO!!!... scusatemi mi sono lasciato trascinare
 
*'''O'''ssessione. Come da punto precedente: procurarsi zucchero, altro zucchero, sempre di più, sempre più puro. Amen.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione