Sotutto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1504064 di 213.255.81.18 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
Portato di fronte a palesi prove della sua ignoranza, il sotutto cade in una profonda crisi depressiva nella quale realizzerà quanto vuota sia diventata la sua vita: gli amici che non ha mai avuto, la ragazza che non si è mai fatto, il fatto che a 40 anni vive ancora con la mamma, il criceto che gli è morto quando era ancora piccolo.
 
Il 60% dei sotutto, a questo punto, esplode, il 30% si da all'alcol mentre il restante 10% uccide [[moglie]] e/o [[figli]] trovando nei [[Talk show]] e nei Processi in [[TV]] una nuova ragione di vita. Un restante 4% realizza di non essere mai esistito, in quanto gli altri sotutto, messi insieme, fanno già 100%.
 
== Come fottere il Sotutto ==
Riga 64:
*Conquistatevi la fiducia del sotutto. Per fare ciò, consiglio di fingere ammirazione nei suoi confronti, inscenando una relazione maestro-discepolo: ci sguazzerà dentro. Una volta raggiunto un livello decente di fiducia, invitatelo a studiare qualcosa come Biologia Molecolare con voi. Fategli alcune domande che richiedano una risposta articolata ma precisa, magari fategli mettere giù uno schema, fatevi disegnare qualche molecola e relativi isomeri e cose così. Mi raccomando, fategli mettere ogni singola parola su carta, con la scusa di studiarvi gli appunti a casa, in modo che non si possa rimangiare il discorso più tardi. Fate scrivere a lui, altrimenti dirà che siete voi che avete sbagliato a scrivere. Dopo aver completato questa fase, tirate fuori il Lenninger e fategli il culo, facendogli vedere ogni sua spiegazione quanto sia campata per aria confrontandola con quella del libro. In questa fase potete anche abbandonare il tono di riverenza, e condire il vostro discorso con sarcasmo e disprezzo. Dopo questa operazione il Sotutto non vi rivolgerà più la parola, grazie a Chuck, e abbasserà lo sguardo ogniqualvolta vi incrocerà.
*Conquistatevi la fiducia del sotutto, come sopra. Dopodiché, in classe, trovate qualcosa di difficile da chiedere al professore. Non chiedetelo al professore, ma al Sotutto, il quale ovviamente vi risponderà con sicurezza. Se potete, fate in modo che più persone possibili sentano la risposta del sotutto, per poterlo sfottere meglio in seguito. Bene, dopo che il Sotutto vi avrà risposto senza dubbio alcuno alzate la mano, da bravi studenti, e fate la stessa domanda al professore, che darà una spiegazione totalmente differente a quella del Sotutto. Ora divertitevi a distruggere psicologicamente il sotutto, aiutati dal resto della classe.
Ripetete uno o più dei procedimenti descritti sopra per annientare il Sotutto, il quale perderà il dono della parola, prenderà l'abitudine di camminare guardandosi le scarpe, non completerà gli studi e infine morirà per un overdose di [[eroina]].
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione