Ela Weber: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 3:
 
== L'origine del popolo tedesco ==
[[File:200px-Jaheira - Baldur's Gate 2.jpg|right|thumb|280px|La divina Ela in tutto il suo splendore. Inchinatevi davanti a cotanta magnificenza!]]
 
La nazione tedesca ebbe origine una fredda notte d'inverno del [[1993]], quando la Weber si unì per 77 volte di seguito al dio dei comici meneghini, [[Massimo Boldi]]. Un'altra versione del mito riporta che a giacere con la Weber non fu Boldi ma [[Bondi]], il quale segretamente assunse le sembianze del famoso comico (e non ci volle molto). Un'ulteriore versione del mito ha invece per protagonista maschile il [[Divino Otelma]]. Delle tre, tuttavia, quest'ultima è la versione meno diffusa: i seguaci dell'eresia otelmiana, infatti, vennero barbaramente (nonché chiappinamente) impalati la notte del 30 febbraio 1999 a opera di alcuni seguaci del dio Boldi.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione