Riccio di mare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 213.140.6.111 (discussione), riportata alla versione precedente di SalvaZ
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 213.140.6.111 (discussione), riportata alla versione precedente di SalvaZ)
Riga 1:
{{Stub}}
mani di nanto.
 
[[Immagine:RiccioDiScogliera.jpg|thumb|Riccio di scogliera]]
Il '''riccio di mare''', è uno degli [[animali]] più pericolosi per l'[[uomo]]. È un animale altezzoso che regna sovrano nelle acque, in particolare nei fondi rocciosi vicino alle coste. È estremamente aggressivo, ed è difficile da cacciare in quanto velocissimo nella fuga.
 
Il riccio di mare è in cima alla piramide alimentare, non può essere mangiato. Inoltre è invulnerabile. Anche se tagliato in due continua a camminare alla ricerca di femmine da fecondare. È utilizzato dai cinesi come medicina per eliminare eventuali residui che ostruiscono l'esofago. A questo proposito lo si ingoia intero aiutandosi con dell'acqua di mare.
 
== Ricci di scogliera ==
I ricci di scogliera volano, e sono soliti attaccare dall'alto.
L'unico modo di catturarne uno è pestarlo velocissimi con le dita dei piedi stando calmissimi, e con tutta la forza che neanchiosocome. Persino [[Chuck Norris]] - il più grande cacciatore di ricci maschi di scogliera al mondo - racconta come sia difficile combattere con essi per via della loro straordinaria tecnica di attacco/difesa derivata dalle cento mani di nanto.
Catturare una femmina è impossibile perché sa fermare il tempo, e ad ogni modo è inutile perché è sempre [http://video.google.com/videoplay?docid=-8464612661296251993&q=iscallonarasa+rambo+site%3Ahttp%3A%2F%2Fyoutube.com&total=5&start=0&num=100&so=0&type=search&plindex=3 incinta dal culo].
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione