Amy Winehouse: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
detorment - italianizzazione
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.149.96.115 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
(detorment - italianizzazione)
Riga 6:
{{Cit2|Ma che schifo!|[[George Best]] su Amy Winehouse}}
 
'''Amelia CasadelvinoDistilleria''', in arte '''Amy Winehouse''' ([[Londra]], [[14 settembre]] [[1983]] – [[Overdose]], [[23 luglio]] [[2011]]), è stata una celebre bottiglia ambulante [[inglese]] con una profondissima voce, quando non era piena. È stata l'unica pop star a essere morta giovane senza aver fatto un [[album]] decente.
{{wikipedia|Amy Winehouse}}
{{NonNewsLink|Negato il visto a Amy Winehouse}}
Riga 12:
== Storia ==
[[File:Amy Winehouse1.jpg|right|thumb|Amy + merda di vacca.]]
AmeliaAmy DistilleriaWinehouse nasce in un sobborgo di [[Londra]] negli [[anni '80]], il periodo più triste della storia del mondo, segnato dalla [[lacca]], dal [[buco nell'ozono]] e dalle [[spalline]]. A 16 anni esplode nel mondo della musica [[soul]], fatto che le provocherà gravi squilibri mentali, tra cui la convinzione di essere una bottiglia e l'ossessione volta ad autoriempirsi. Dopo due album, l'ultimo nel [[2006]], si è sposata con un losco figuro, chiamato Blake Fielder-Civil, la cui unica attività è di portare un cappello. Nel 2007 Blake è stato arrestato per qualcosa di non ben specificato. Amy è caduta in [[depressione]] e per potersi sfogare si è tinta i capelli di biondo. Oltre a bere come un pozzo senza fondo, ma questo era implicito...
 
A causa dei suoi problemi col [[pippare gatti|cats snuffing]] Amy ha contratto un [[enfisema polmonare]] che non le ha permesso più di cantare, nonostante voci maligne giurassero che la sua voce fosse originata soprattutto dai graffi sulle [[corde vocali]], e dal fatto che l'apertura della bocca le facesse corrente col culo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione