Discussione:Amy Winehouse

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sono fan di Amy e sto ridendo :'). Siete dei grandi semplicemente.Adesso di sicuro qualche bimba commenterà "amy winehouse era la mia cntnt prfrt!nn tokkatla o v uccdo!" semplicemente squallide,fatevi una risata. (:

Come fa ad essere inserita nella categoria "gnocche senza cervello"??? Senza cervello ci sta, ma ditemi perchè dovrebbe essere gnocca...--Ciddì Ma che nome del cavolo! 19:26, 12 dic 2008 (UTC)

Mica hai tutti i torti... --Zaza; (eh?) 22:57, 13 dic 2008 (UTC)
Io me la scoperei-- Franza , LamentatiLodami» 14:59, 18 dic 2008 (UTC)
Beh Amy Winehouse "gnocca" penso di non averlo mai sentito dire da nessuno. No Negli ultimi tempi (complici sicuramente droghe e alcol) poi era semplicemente inguardabile, ma anche senza quelli non mi pare proprio fosse niente di speciale eh...--LamentoneVeni vidi WC 05:07, lug 24, 2011 (CEST)

Speriamo che Franza abbia fatto in tempo a esaudire il suo desiderio.--Retorico 09:27, lug 24, 2011 (CEST)ver


I died a hundred times: a furia di gridare al lupo al lupo... Ombra

Ehi, è morta amy winehouse, anche se prima non la cagavo ora mi incazzo perchè la sfottete

  • ehm ehm*

KM V PERMETTETE A OFENDERE UNA BRVIXIMA KANTANTE KM LEI KE TRA LALTRO E PURE MORTA!!! MA ANDATEVENE A KAGARE TUTTI XDXD

CANCELLATE QUESTA PAGINA E VERGOGNATEVI! e' MORTA, ABBIATE RISPETTO, DEFICIENTI.

Fammici pensare... No. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:57, ago 17, 2011 (CEST)ver

VA A MORIRE IN MEZZO A UNA STRADA COME IL CANE ROGNOSO CHE SEI, BASTARDO!

Non ci sono più i fake di una volta, quelli che sapevano interpretare bene una persona indignata. Che delusione. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:15, ago 17, 2011 (CEST)ver

Ci vuole un coraggio non indifferente a difendere questa drogata di merda. Oh ma non vi preoccupate, si decomporrà molto lentamente, il cadavere ha talmente sostanze in corpo da fare schifo pure ai vermi. Questi basta che una canta bene e si bevono di tutto... E non cancellare i commenti, coglione.


Mi sembra chiaro che tu sia solo un povero sociopatico che ha bisogno di un sacco di cure, basta vedere i tuoi avatar, le tue firme, ma nel tuo caso non ci vogliono terapie, medicinali o altro: l'unica cura che ci vorrebbe per te è quella di spaccarti la testa contro un muro. Peccato che non sappia chi sei e di dove sei, lo farei molto volentieri.

Ma tu ti sei iscritto solo per trollare? Se è così puoi anche andartene, tanto nessuno flammerà con te Wink --Flaming Ace 13:29, ago 17, 2011 (CEST)ver

Sai una cosa? Faccio come hai detto te: me ne vado, mi avete rotto tutti il cazzo, siete solo un branco di psicotici decerebrati senza nessun rispetto per niente per nessuno. Mi dispiace per quei pochi che hanno un po di cervello, perchè sono costretti a stare assieme a della gentaglia come voi. Ammazzatevi tutti quanti, fate un favore all'umanità.

QUANTO MI DISPIACE CHE NON VI HANNO FATTO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE I BATTENTI, BRANCO DI STRONZI, MALATI DI MENTE, TESTE DI CAZZO CHE NON SIETE ALTRO. AVRESTE SMESSO CON LE VOSTRE MERDATE, E IO NE SAREI STATO FELICE, SAREBBE STATA LA PIU' BELLA NOTIZIA CHE MI AVREBBERO POTUTO DARE DOPO LA MORTE DI BERLUSCONI. VI DETESTO. MERITERESTE SOLO DI ESSERE MASSACRATI A FORZA DI SPRANGATE. E NON SMETTO DI SPERARE CHE UN GIORNO VE LA CHIUDANO UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA VOSTRA FARSA DEL CAZZO.

E' troppo comodo scrivere nel disclaimer che è impossibile da parte della comunità controllare tutto, se non siete in grado di controllare allora chiudete!!!

Non avete capito che l'ironia e la satira sono altra cosa!!! Quello che c'e' qui dentro e' solo immondizia, non avete rispetto nemmeno per i morti. ma che razza di persone siete?

Spero solo che questo immondezzaio venga chiuso quanto prima!!!

Che bello, finalmente qualcuno che la pensa come me! Sarebbe bello fare una petizione per far chiudere definitivamente questo covo di sociopatici. Che ne pensate?

Fatelo, io vi appoggio Sì--Cugino di mio cugino 19:25, ott 11, 2011 (CEST)

Amy Winehouse è una grande, ma fatevela una risata ogni tanto! u.u :D

Aspettate.. Io credo che Amy non sia brava, sia addiritura BRAVISSIMA, ed è anche morta, per cui sarebbe meglio non sfotterla in onore DEI MORTI, ma una cazzo di risata però ci può stare, dai! -.-" Io sono una fan sfegatatissima degli Avenged Sevenfold e ho letto la Nonciclopedia su di loro.. Bèh, anche se mi stavo un po' incazzando per quello che avevano scritto, come robe del tipo:" Sono figli del diavolo!", oppure." Non sanno suonare nè cantare!", stavo comunque ridendo, e non poco! u.u :) Una fottutissima risata fatevela, porco giuda, che vi costa non pensare solo PER UN EMERITO SECONDO a quanto la amiate, dai! u.u -.-" Bellissima voce Amy, grande, ma Calmini, ridete almeno una volta nella vita, non fate come gli Emo che sono depressi SEMPRE! u.u :D

Vorrei dire una cosa ai rosiconi di turno

Questo articolo esisteva già da prima della sua morte. Quindi zitti e mosca, andate a fare i bigotti in chiesa e continuate a predicare la vostra stupida religione come se non aveste letto nulla.

MAGARI FOSTE CREPATI TE E TUTTI VOI CHE SCRIVETE A QUESTA MERDA DI ENCICLOPEDIA AL POSTO SUO. VOI NON SERVITE A NIENTE, SIETE SOLO MASSE DI CARNE AMBULANTE CHE VIVE RUBANDO IL CIBO E L'OSSIGENO ALLA GENTE PERBENE. POTESSI FARLO VI AMMAZZEREI UNO AD UNO DI PERSONA.

Povero Caps Lock, che figure che ci fa Sì --Flaming Ace 15:41, nov 16, 2011 (CET)ver

Siete bravi a nascondervi dietro una tastiera, non è vero, branco di sfigati? Voglio vedere se mi stavate di fronte se avevate il coraggio di dire coglionate, mucchio di spazzatura vigliacca che non siete altro! E mi riferisco in particolare a voi due Flaming Ace e Undead Lord. Siete solo due codardi, mi fate uno schifo che nemmeno ve lo immaginate. Spero per voi di non incontrarvi per strada, o sarete costretti a portare la dentiera vita natural durante. COGLIONI!!!

Meno male che c'è gente coraggiosa come te che non si nasconde dietro la tastiera. E che soprattutto si arrabbia per cose davvero importanti.--Cugino di mio cugino 23:26, gen 5, 2012 (CET)


Hihi Evvai! --62.13.174.151(disc) 21:26, gen 14, 2012 (CET)