Discussioni utente:Paiman: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 33:
== Ambientazione e Stile ==
Il gioco di Final Fantasy XI è ambientato nel bellissimo e vastissimo mondo di ''Anal'Gel'', più comunemente chiamato Vana'del. Questo insulso pianetino appartenente alla costellazione di ''San Micheal Jackson da Rotterdam'' è popolato da 5 razze senzienti, una più stramba dell'altra.
 
*''Elvaan'': per rispettare la classica regola "noi della square siamo originali" ecco a voi la copia sputata degli elfi di Tolkien, questa volta però amanti della sodomia e conoscitori delle pratiche di Onanismo più occulte. Abili nella magia e nel corpo a corpo, insieme agli umani sono l'unica razza decente.
*'Huma'': se non erano umani erano Huma, originali anche nel banale, la Square ha messo anche la razza umana tanto per attirare più giocatori. Sono una delle poche razze utili presenti nel gioco.
*''Taru-taru'': piccoli nani malefici con la testa a forma di [[Castagna|caldarosta]], sono utilissimi nella magia e anche bravi usurai, ma in pratica non servono ad un cazzo. Sono di solito la mascotte dei gruppi di giocatori.
*''Galka'': uomini bestia più pelosi di una scimmia, tanto brutti quanto stupidi, servono per martellare gli avversari con asce e mazze grosse come cicogne. sembra che la loro razza sia composta da soli uomini, ma allora come fanno a riprodursi? Sembra pratichino la sodomia e che sputino uova dalla bocca come i namecciani.
*''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione