Snob: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 4:
 
[[Immagine:Woman_snob.gif|left|thumb|103px|Una tipica snob.]]
La maggior parte di essi risparmia sui generi alimentari per potersi permettere vestiti firmati e cazzate varie. Da ricordaresottolineare è il fatto che il 90% degli snob vive prevalentemente nelle periferie delle [[città]], a volte in una roulotte.
Da ricordare che l'homo snob è una degenerazione dell'homo sapiens sapiens, che riesce ugualmente a rientrare nella categoria dei primati, a stento, anche se numerosi studiosiesperti sostengono la teoria chesecondo cui gli snob in realtà non siano esattamente degli uomini, ma siano più simili alle scimmie, con tutto il rispetto per le scimmie.
 
LoroEssi credono di essere destinati ad emergere nella società e di rappresentare la classe dominante (lasciamoli convinti di questo): in realtà sono degli ingoranti e il loro grado culturale è bassissimo, non per colpa loro ma per colpa del loro piccolo cervello che èha potenteuna quantocapacità ildi calcolo simile al microprocessore del [[Commodore 64]], con tutto il rispetto per il Commodore 64, che spesso si rivela ben più utile.
 
Nonostante essi siano inutili figli di papà, che vivovivono sulle spalle della società essi, non hanno alcuna utilità, ma in certi casi possono essere usati como sfogo delle frustrazioni da parte della gente normale. Infatti, è stato dimostrato dallo scenziato tedesco Oliver Keffner che picchiare uno snob a sangue da più soddisfazione dell'uso di cannabis,. attenzioneAttenzione però, tale uso può creare assuefazione eed il desiderio di picchiare queste nullità può diventare incontrollabbileincontrollabile, quindi si consiglia di continuare a fargli credere di essere qualcuno anche se non valgono menonemmeno deiquanto rifiutila dinettezza Napoliurbana.
 
==Etimologia==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione