Pokémon (videogioco): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.10.95.189 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.10.95.189 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident)
Riga 96:
=== Regione: clima, istituzioni, economia, città e abitanti ===
[[File:bancale.jpg|right|thumb|La bellissima città di Pallet.]]Ogni gioco o serie animata Pokémon è ambientata in una regione grande come un continente, di solito circondata dal mare (quindi, a tutti gli effetti, un isola).
Qui è eternamente estate, non piove mai (le rare volte che lo fa c'entra sempre un Pokémon Leggendario o sei in un posto dove il sole è scomparso, quindi non ritornerai finchè nn avrai sconfitrto unasertiequalcosa di pokèmon di strane inclinazioni sessualisimile), il sole sorride e splende alto nel cielo. La neve non si sa neanche cos'è, a parte nelle montagne più impervie, dove comunque la gente è a mezze maniche. La notte dura un quarto del giorno, la flora (composta solo da erbacce, sterpaglie e pini) e la fauna (solo Pokémon) vivono in pace e in armonia con gli umani.
Quest'ultimi vivono in pace fra di loro, non ci sono guerre, le armi non esistono e la gente è tutta uguale, come se fosse uscita da una fotocopiatrice. Quasi nessuno lavora, la gente se ne sta in casa propria o per le strade a camminare su e giù senza motivo: gli unici che hanno un impiego sono i venditori dei Pokémarket e, nonostante questo, tutti vivono alla grande ci sono soldi in abbondanza e nessun tipo di tasse: un paradiso fiscale, insomma. Di seguito analizziamo la popolazione:
[[File:Pokémon bullo.jpg|right|thumb|160px|Tutti i bulli sono così, quindi le cose sono due: o la clonazione fa miracoli o qualcuno si è accoppiato con una fotocopiatrice.]]
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione