Little Britain: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(Undo revision 237229 by 82.53.64.144 (talk))
Riga 31:
*Emily Howard
Emily è un travestito poco convincente che cerca di convincere gli altri di essere una VERA signora. Ma non si avvicina neanche un pò a essere una VERA signora. Frase preferita: "Io sono una Signora, e amo fare cose da Signora"
*Dame Sally Markham & Miss Grace
Sally è una [[Creature Gelatinose|creatura gelatinosa]] scrittrice la cui maledizione è il non riuscire a scrivere abbastanza pagine. Veramente detta i suoi libri a Miss Grace mentre sta spaparanzata sul divano a mangiare cioccolatini. Quando non riesce a inventare usa trucchi come copiare la [[Bibbia]] pari pari oppure far finta di dettare con una radio accesa. Frase preferita: "Quante pagine?, Miss Grace?"
*Dennis Waterman & Jeremy Rent
Dennis è un minuscolo uomo con la "s" sibilante che per guadagnarsi la pagnotta lavora in [[TV]]. Il suo agente è Jeremy Rent.
L'unico problema di Dennis è che quando viene scritturato in un film vorrebbe comporre la colonna sonora e cantarla. Frase preferita: "Quindi vogliono che io reciti la parte, scriva la colonna sonora, canti la colonna sonora..." Jeremy risponde: "Hanno già la loro!" Dennis: "La mia è meglio"
*Harvey and Jane
Harvey è un [[riccone]] viziato fidanzato con Jane. Ogni volta che si reca nella casa di famiglia, però, il vizio ritorna e vuole ancora essere allattato dalla madre, che non potendo dire di no al figlio, lo accontenta. Con grande orrore di chi li guarda. Frase preferita: "Pappa!"
*Kenny Craig
Kenny è un ipnotizzatore disonesto che ipnotizza le persone per il suo tornaconto, ma ogni tanto fallisce. Per esempio la sua ragazza non ricorda il loro primo appuntamento, e i suoi spettatori non ricordano di aver visto alcuno spettacolo, anche se lo hanno trovato molto divertente e lo consiglieranno ai loro amici. Frase preferita: "Guardate nei miei occhi, guardate nei miei occhi, non di lato, nei miei occhi...3-2-1- Tornate nel mondo"
*Maggie & Judy
Maggie e Judy sono due simpatiche signore u po' attempate che fanno da giudici nelle gare culinarie. Ma Maggie è molto razzista, omofoba, xenofoba, quindi ogni volta che mangia un alimento preparato da qualcuno delle categorie che detesta lo vomita sul malcapitato che le ha dato la notizia. Frase preferita: "Oh, Judy! Non mi dare mai più marmellata [[lesbica]]"
*Ray McCooney
Ray è uno scozzese col tipico accento chiuso che dirige un hotel in Scozia. È ossessionato dai film epici come Bravehart o Highlander, e ne cita continuamente pezzi. Frase preferita (da Highlander): "Forse lo sono forse non lo sono"
*Vicky Pollard
Vicky è una giovane ragazza madre [[Creature Gelatinose|creatura gelatinosa]] povera che per vivere ruba nei supermercati. nessuno capisce cosa si celi dietro il suo linguaggio sboccato e adolescenziale, dato che dopo un discorso ci si accorge che non ha detto niente (capita mai anche a te?). Frase preferita:"Ho avuto i pido(cchi). Si, lo so perché c'erano tutte queste uova perchè ero sotto i portici e Kelly incappò nel suo Destino e un po 'di quelli, sbarcati nei miei capelli, perché è destino di Kelly, perché il Destino odia Kelly perché Warren ha detto che Kelly tolse Il suo reggiseno. È vero - Nathan Reckons ha messo la sua mano in tasca e ha tirato fuori un sacchetto di Gelatine." (Il dottore cui fece questo discorso le stava dicendo che era [[incinta]])
 
=Collegamenti esterni=
*http://www.bbc.co.uk/comedy/littlebritain/ il sito della BBC
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione