Disney Channel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 50:
*'''Raven''' ("Corvo"): una cicciona negra che vede nel futuro; è la capostipite di tutte le altre sit-com a venire.
*'''[[Hannah Montana]]''' ("Panna Montata"): un'anoressica è in realtà una famossissima cantante e '''NESSUNO''' '''LO''' '''SA''', a parte la sua famiglia e due amici. Che dire, è possibilissimo e la prova è che negli Stati Uniti l'attrice che interpreta questo spaccato di vera vita vissuta è popolarissima, ed è stata inserita dal Taim fra le 100 persone più influenti al mondo (e in questa lista per esempio non c'è il Papa).
*'''[[Zack & Cody al Grand Hotel]]''': due gemelli iperattivi (cocainomani) che vivono in un hotel lussuosissimo e sono grandi amiconi di una multimiliardaria (pusher) che si degna di considerarli (per i loro debiti con lei). Eh, già, è successo anche a [[mio cugino]]. Tra gli altri protagonisti sono da notare la madre cantante e un po' troia; la [[Ashley Tisdale|venditrice dei dolciumi]] che è meglio non parlarne; il direttore d'albergo negro e un po' checca; il fattorino ispanico, pure lui un po' checca; e tanti altri fantastici personaggi tutti molto verosimili, soprattutto per il quoziente intellettivo. Ha avuto l'onore di una comparsata del ''miticixximo'' [[Jesse McCartney]].
*'''The latest buzz''': Un gruppo di bimbominkia che lavora a un giornale di moda (ma più che ''lavora'', il termine adeguato dovrebbe essere ''cazzeggia senza scopo alcuno'') molto accreditato. Evidentemente, visto tutto il tempo che dedicano a tale "lavoretto", non vanno a scuola.
*'''Cory alla Casa Bianca''': il fratello di Raven, che [[mafia|CHISSACOME]] si ritrova a vivere alla casa Bianca assieme al padre (la madre e la sorella sono morte in un incidente stradale che Raven non aveva previsto). Diventa amicone del Presidente [[Barack Obama]] e insieme progettano di mettere su un giro di prostituzione che trasforma la Casa Bianca in un Bordello!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione