Idris: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(Immagini)
mNessun oggetto della modifica
Riga 38:
[[File:Occhi.jpg|right|thumb|300px|Idris ai tempi di ''Quelli che il calcio'', mentre fa sfoggio della sua celeberrima mimica facciale.]]
In particolare a Idris dobbiamo un nuovo modo di intendere la televisione, basato sulla creazione di concetti di cui egli stesso non è in grado di comprendere il significato e sull'utilizzo di termini e parole random in lingue morte da lui inventate estemporaneamente. La tv di Idris sarà conosciuta come "la TV dei versi" o "la Tv [[ermetismo|ermetica]]", per la sua peculiarità di riuscire a non farsi capire o addirittura ascoltare.
 
CeleberrimaNon mancarono però anche i momenti di tensione: celeberrima la lite con [[Giorgio Mastrota]], indurante una puntata di Buona Domenica, in cui accusò il noto televenditore di avergli venduto delle pentole difettose, cui seguirono le sue scuse in diretta nazionale a reti unificate una volta appurato che aveva ordinato e comprato un materasso.
Per evitare questo tipo di inconvenienti ha partecipato come mente creativa al progetto [[Media Shopping]].
 
=== Idris oggi ===
Line 44 ⟶ 47:
 
Del resto, come egli stesso ha dichiarato, di più non avrebbe potuto ottenere: ora vive felice e tranquillo con i suoi cinque [[Cane|cani]] in un'area adibita al riciclaggio rifiuti a Casalbuttano, in provincia di Cremona, pronto a stabilirsi nell'[[Olimpo]] che spetta a coloro che hanno costruito la storia.
 
 
== Curiosità: la lite con Mastrota ==
{{Curiosità}}
Celeberrima la lite con [[Giorgio Mastrota]], in una puntata di Buona Domenica, in cui accusò il noto televenditore di avergli venduto delle pentole difettose, cui seguirono le sue scuse in diretta nazionale a reti unificate una volta appurato che aveva ordinato e comprato un materasso.
Per evitare questo tipo di inconvenienti ha partecipato come mente creativa al progetto [[Media Shopping]].
 
[[Categoria:Divinità]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione