Guerra di Troia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(Annullata la modifica 1668371 di 109.115.211.57 (discussione))
Riga 56:
Ma intanto Elena fece segnale ai Greci dentro la maiala e a quelli rimasti fuori dalla città che era giunto il momento di attaccare. Così essi non se lo fecero dire due volte. Uscirono e in meno di una notte la città fu distrutta, gli abitanti uccisi e Elena finalmente poté trombare con un uomo diverso dopo 10 anni, ovvero con [[Ulisse]], uomo multiforme: conosceva infatti tutte le posizioni del [[Kamasutra]].
Ulisse disse poi a Elena: ''Vado a prendere le sigarette, ci vediamo tra poco.''
Ma sappiamo com'è andata a Ulisse ed Elena dovette aspettare altri 10 anni per scopare di nuovo. Dopo 10 anni infatti Menelao, rimasto senza la sua ultima fiamma (Lala [[Gregoraci]]) che si stava sposando con Briatore, decise che tornare con quella gnocca della moglie dopo 20 anni non sarebbe stato poi così male, visto il casino che aveva messo su per lei.
Intanto nessuno sapeva che solo un giovane guerriero, con il padre anziano e il figlioletto, si erano salvati dal massacro, perché rimasti in casa a guardarsi [[Piero Angela|Superquark]].
Il giovane altri non era che [[Enea]], il quale lasciò la sua Troia in fiamme per cercare un'altra patria. Ma questa è un' altra [[Eneide|storia]]...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione