Arnold Schwarzenegger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.239.86.119 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.239.86.119 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 14:
Arnold Schwartz... Shwarftz... Schweppes... quest'attore nasce in una [[palestra]] austriaca dalla relazione tra [[Ronnie Coleman]] e un flacone di anabolizzanti. Nasce già muscoloso e poco dotato cerebralmente (e purtroppo per lui non solo cerebralmente). Inizia la sua carriera di attore giovanissimo, recitando in alcuni film di serie B turkmenistani. Viene notato in quest'ambiente dal grande regista [[Michael Moore]], che decide di farne la star dei suoi [[film d'azione]]. Inizia così per il giovane Arnold una sfavillante carriera che lo vedrà affermarsi grazie a film come "Conan il barbone" e "Assassinator". Il successo e la fama non lo cambiano, resta sempre quel semplice e buon molestatore sessuale che era da giovane; amico personale e intimo di [[Duke Nukem]] e [[Steven Seagal]] intraprende con loro uno straordinario successo anche in ambito musicale, grazie al noto terzetto dei "tre pompati". Impegnato nel sociale devolve una buccia di banana a [[Nelson Mandela]] a dimostrazione della sua infaticabile lotta per i diritti di quelli diversi da lui. Nel [[1996]] si candida come governatore del [[Burundi]], ma viene stracciato dal suo avversrio, una scimmia bonobo in giacca e cravatta, per 9600 voti a 3. Nel [[2000]] si candida come governatore della Transilvania, questa volta stravincendo con 1,6 voti contro il Partito Nazionalista Murino, guidato dal cugino di [[Topo Gigio]].<br />
La sua politica ha previsto un sussidio alle famiglie dei [[Barbone|barboni]]: scatolette di tonno senza tonno distribuite gratuitamente all'angolo dei semafori. Arnold Schwarzenegger è stato anche [[astronauta]], fisico, filantropo e periodicamente effettua stasature della fossa biologica su commissione.
Agli inizi degli anni '80 Arnold apre una scuola per frullomani dove il piccolo Maurizio Merluzzo (famosissimo conduttore di cotto e frullato) uccide tutti i suoi compagni di classe e li frulla, diventando così il pupillo del suo maestro. ora competono per il titolo di frullato d'oro, dove il premio in palio è l'ultimo frullatore originale di Poplawski, in grado di donare la vita eterna e il pene estendibile all'infinito.
 
=== Arnold Classic ===
[[File:Arnold schwarzenegger donna.jpg|left|thumb|160px|Arnold nella sua posa vincente al Miss.Olimpia 1974.]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione