Chitarra elettrica: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
m (Annullate le modifiche di 84.222.191.228 (discussione), riportata alla versione precedente di RockScorpion)
Riga 22:
Servono a tenere appesi i mendicanti austro-beduini-fanculari alla montagna di monteParacazzuola. Inizialmente venivano usati i peli del [[culo]] o in alternativa quelli del [[petto]], poi è stata inventata una ricetta da [[Richard Benson]], per sostiuire il [[bastone infernale]], però tale ricetta è tenuta segreta, come è tenuto segreto il motivo dell'esistenza, per via di [[Pentagono|cospirazioni governative]] che inspirano tanto odio nei confronti del [[governo]].
 
Fortunatamente alcuni [[scienziati]]/[[nerd]] hanno analizzato ogni molecola di questo composto e ne sono riusciti a ricavarne [[qualcosa]]..
 
==== Ingredienti ====
* Azoto Liquido
* I peli del petto di [[Germano Mosconi]]
* Il [[Santo Graal]]
* [[Kill Bill]]
* [[Motore a gatto imburrato]], sostituire con il [[Motore a figa imburrata]] o con il [[Motore a curvatura]]
* Microfibre di Carbonio
* Pentola a pressione, possibilmente quella a 2 piani di [[Mondial Casa]]
* [[Tonio Cartonio]]
* I [[Teletubbies]]
* I [[Pokemon]]
 
==== Preparazione ====
Mettere nella pentola a pressione i [[Pokemon]] e i [[Teletubbies]] e farli combattere, chi sopravviverà dovra vedersela con [[Tonio Cartonio]] ed [[Kill Bill]], i quali devono sopravvivere alla santità immensa del [[Santo Graal]], seconda solo a [[Chuck Norris|LUI]], con l'azoto liquido, poi si riscalda la pentola con il [[motore a gatto imburrato]] e si aggiungono i peli di [[Germano Mosconi]] e le microfibre di carbonio e si manda tutto a [[fanculo|fare in culo]], perché questa non è la ricetta giusta, quegli [[scienziato|scienziati]] di merda si sono sbagliati, ma che cazzo servono a fare? PERCHÉ NON TROVANO UN OCCUPAZIONE MIGLIORE DI QUELLA [[cacca|CAGATA]] CHE FANNO OGNI GIORNO?!?!?
 
{{strumentimusicali}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione