Counter-Strike: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
E così via...
 
==Modalità di gioco==
In counter strike esistono diverse modalità di gioco per chi si annoia a piazzare bombe.
Queste mod sono una più stupida dell'altra:
 
*'''GunGame''': I terroristi e gli antiterroristi si battono in mappe assurde. Non puoi comprare armi infatti all'inzio avrai l'arma più cagosa del gioco, e poi più persone ucciderai più avanzerai di livello, fino a poter usare un cannone al plasma. Non c'è un vero e propio obiettivo e Per rendere tutto ancora più stupido, alcuni modder hanno deciso di creare gungame dove la gente rivive subito, creando un casino della madonna.
 
*'''Zombie Mod''': Terroristi e Antiterroristi sono alleati e devono scappare dagli zombie. In questi server solitamente si sono circa 80 persone che giocano contemporaneamente e il lag è qualcosa di indescrivibile. All' inizio del round la gente comincia a scappare in tutte le direzioni, barricandosi in alcune stanze usando distributori di bibite per non far passare gli zombie.Gli zombie invece sono immortali e velocissimi, pronti ad aprirti il culo con un coltello. Appena uno zombie accoltella un umano, questo diventa zombie. Le armi degli umani hanno colpi infiniti e grazie a queste caratteristiche, nei server non si capisce un mai cazzo di quello che succede.
 
*'''Surf''': Sfruttando un BUG assurdo, ci sono diverse mappe in cui si può letteralmente "surfare" sui muri modificando alcune impostazioni fisiche e fare salti di 100 metri usando la velocità guadagnata. Solitamente le mappe sono ancora più assurde di quelle del GunGame, infatti qualsiasi cosa è costruita in mezzo al nulla, non c'è nemmeno il terreno. Gli edifici sono sospesi per aria e se casomai dovessi cadere nel vuoto, verresti immediatamente teletrasportato in una vasca d'acqua chiusa e senza uscita (dove muori dopo 10 secondi), o in alternativa in una specie di prigione dove TUTTI ti vedono e ti sparano attraverso il vetro quando tu non puoi, poichè logicamente, il vetro è anti proiettile solo verso l'esterno.
== Le armi ==
 
Line 87 ⟶ 97:
Non sto scherzando.
 
Se guardate su YouTube potrete trovare gente che spara con le dita (come i bambini che giocano agli indiani) o con pistole lunghe un metro e venti, lanciano [[vibratori]] invece delle granate e vanno in giro vestiti come l'[[palpatine|imperatore palpatine]]. Alcuni posti sono fatti con blocchi giganti di lego e i fucili emettono scorregge invece dei normali suoni.
 
== Fisica di gioco ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione