Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 141:
* Gli eruditi non si muoveranno finché voi non vi sarete mimetizzati fra loro. E non si chiederanno mai perché un perfetto sconosciuto (armato con due spade ben visibili) si unisca a loro.
* I templari rappresentano il male...
* ...Mentre la Setta degli Assassini sono brave persone .
*Il cappuccio di Altaïr è fissato alla sua testa col vinavil. Infatti, anche se c'è un vento (che comunque in Medio Oriente non esiste) che soffia a 150km orari, quel cazzo di cappuccio non scoprirà MAI la sua testa
*Mentre la Setta degli Assassini sono brave persone .
* È normale arrampicarsi in quel modo sugli edifici; ogni soldato, anche il più sfigato, ce la fa.
* I lebbrosi sono la classe sociale più forte.
* Sotto ogni punto panoramico c'è sempre del fieno (manco fosse parte stessa della costruzione), il quale ti trattiene anche dopo un salto di 150 metri.
* Anche se circondati da un numero esorbitante di nemici questi saranno talmente strafattistupidi dalla droga che spacciate voi stesso cheda non avrannoavere la capacità mentale di capire che 2>1, e quindi attaccheranno sempre 1uno alla volta...
* Gli uccelli si posano solo e soltanto sulle sporgenze dove Altair può effettuare lo sputo della fede.
* Solo le donne chiedono qualche spicciolo.
* Dopo aver sterminato una quarantina di soldati, potrete ballare la salsa gridando "sono stato io!" ma non servirà a niente perché le guardie non sospetterebbero mai di un uomo incappucciato che scappa dalla scena del delitto armato come un carro M1A1 Abrams, e si chiederanno comunque "chi sarà stato?"
* Dopo un inseguimento di 5 giorni riuscite a nascondervi; ma non vi preoccupate, perché quando uscirete dal nascondiglio le guardie che un secondo prima vi davano la caccia come cani si saranno già dimenticati del vostro aspetto e non vi attaccheranno.
* Ma perché i pazzi-lebbrosi-ubriaconi spingono solo voi???
* Correre dandocolpendo spintonie auccidendo chiunque incrociate non attirerà minimamente l'attenzione. A meno che non spintoniate una guardia, in quel caso tutto il mondo sarà contro di voi.
* Con i coltelli Altair è INFALLIBILE da ogni distanza, ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
* Le città di Gerusalemme, Acri e Damasco sono totalmente prive di bambini o animali di ogni specie (tranne cavalli, degli insetti misteriosi che volano dietro le palme, colombi e aquile).
* Sarebbe interessante scoprire se capi della Setta sono nati nella loro casa in città.
* Le sedi locali della Setta sembrano molto dei negozi; ma per chi, visto che si entra solo dal tetto?
* Quando uccidi uno dei bersagli principali, nella cinematica di dialogo la vittima perde sangue solo dal collo bucherellato, nonostante sia ridotto interamente ad un colabrodo. Riesce addirittura a parlare!
Line 167 ⟶ 166:
* Gli altri assassini sono molto meno fighi rispetto ad Altair
* Quando si parla con un informatore... sembra che lui sia idiota e dice cose senza senso tanto da lasciare Altair senza parole. Tipo: "Altair, amico mio. Quanto tempo!" "..." "Beh sai, devo uccidere due guardie ma ho un gran mal di schiena." "..." "Potresti ucciderli tu al posto mio?" "..." "Ti racconterò una storia interessante!" *Se ne va senza rispondere, lasciando l'altro assassino con il dubbio -ha accettato o se ne è andato?-. Poi torna* "Ottimo lavoro Altair!!" "..." "Beh.. ho cercato di corrompere delle guardie per farti passare ma non ci sono riuscito, mi dispiace..." "..." "Ora vado a farmi curare questo mal di schiena. Ci vediamo fratello!" "...". O meglio ancora, altro esempio: "AAAHHH! NON MI UCCIDERE!!" "..." "Ah, sei tu, Altair... che spavento!" "..."
*Quando le guardie ti inseguono basterabasta che ti siedasedersi su una panchina ancheper sefar perdere le guardie ti hanno vistoproprie sedertitracce.
* Simona Ventura ha recentemente annunciato che Guglielmo del Monferrato parteciperà alla prossima edizione dell'Isola dei famosi.
*Se uccidete dei malviventi che si portano in strada 5 Coltellini da lancio,questi risulteranno come Civili [[Assassino|Innocenti]].
*Quando le guardie ti inseguono bastera che ti sieda su una panchina anche se le guardie ti hanno visto sederti.
*Se uccidete dei malviventi che si portano in strada 5 Coltellini da lancio,questi risulteranno come Civili [[Assassino|Innocenti]]
*In alcune parti della città ci sono degli strani muri blu trasparenti ma solidi come il marmo che non ti ermetteranno di andare oltre a meno che non ti arrampichi su una torre e non stai fermo a guardare il paesaggio che gira in torno a te per 5 secondi mentre un fottutissimo falco svolazza qua e là.
* Nessuno si chiede perché vi siano bandiere sparse dovunque in città.
Line 177 ⟶ 175:
* Altair non mangia, non beve, non dorme, non va in bagno,non gli scappa mai da cagare e non si affatica.
* Altair è stato morso da un ragno radiattivo mentre stava in una mostra di scienze con la propria classe di liceo mentre tutti lo chiamavano "secchione"
e dopo essere uscito dal museo è riuscito ad arrampicarsi sui muri ( ogni riferimento a persone, fatti o eventi è puramente casuale o frutto di fantasia ).
*Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
*Il Rafik di Acri non uscirà mai più dalla dimora.
Line 190 ⟶ 188:
*Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
* Ma '''PERCHÈ MAI''' un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
*Anche se hai due spade e dieci coltelli attaccati alla cintura le guardie ti scambiano counque per un monaco o un erudito.
*A quell'epoca in terra santa far cadere e quindi rompere le giare era un reato punibile con l'evirazione
*Dopo questo gioco il "salto della fede" è diventato disciplina olimpica dal 2008, tuttavia ad oggi non si hanno classificati dato il decesso di chiunque provasse a saltare da 50 metri in un mucchietto di fieno
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione