Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(modifica di parola)
Riga 121:
[[File:Assassin's Creed e Babbo Natale.png|thumb|right|400px|L'anteprima assoluta del III° capitolo, '''Assassin's Christmas''' in uscita per [[Natale]] [[2010]].]]
* Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]], egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato, ricordo che i suoi sequestratori sono una bambina sui 12 e un vecchio sui 75 anni col carattere del [[Dottor House]].
* Nessuno si accorge per tutto il gioco (almeno finché lei non lo fa notare) che la brava assistente del vecchio rincoglionito che dirige il progetto dell'Animus all'Abstergo ha il dito mozzato come gli assassini. A parte che non l'ha mozzato ma lo piega bischero.
* NESSUNO ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà è una Sfera del Drago.
* Non si sa come le guardie che ti colpiscono senza pietà non riescono a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
Riga 179:
e dopo essere uscito dal museo è riuscito ad arrampicarsi sui muri ( ogni riferimento a persone, fatti o eventi è puramente casuale o frutto di fantasia )
*Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
*Il gatto ha mangiato la lingua di Altair...
*Il Rafik di Acri non uscirà mai più dalla dimora.
*La lama nascosta di Altair è stata creata appositamente per lui dallo Chef Tony della Miracle Blade.
Line 192 ⟶ 191:
* Ma '''PERCHÈ MAI''' un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
*Anche se hai due spade e dieci coltelli attaccati alla cintura le guardie ti scambiano counque per un monaco o un erudito.
*La madre di Altair scopa segregetamente con Al Mualim
*A quell'epoca in terra santa far cadere e quindi rompere le giare era un reato punibile con l'evirazione
*Dopo questo gioco il "salto della fede" è diventato disciplina olimpica dal 2008, tuttavia ad oggi non si hanno classificati dato il decesso di chiunque provasse a saltare da 50 metri in un mucchietto di fieno
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione