Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 109:
* Nessuno si accorge per tutto il gioco (almeno finché lei non lo fa notare) che la brava assistente del vecchio rincoglionito che dirige il progetto dell'Animus all'Abstergo ha il dito mozzato come gli assassini. A parte che non l'ha mozzato ma lo piega bischero.
* NESSUNO ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà è una Sfera del Drago.
* Non si sa come le guardie che ti colpiscono senza pietà non riescono a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
* Altair è l'unico a saper andare a cavallo in tutto il medio oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà ad essere inseguito da guardie che lo accuseranno di essere l'assassino, nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei 500 km quadrati circostanti.
* Le vere guardie di Garniero di Naplusa non sono i suoi soldati armati, ma i pazzi che, grazie alle [[droga|erbe]] somministrate loro, spingono (senza mai mancarlo) Altair con precisione millimetrica addosso a Garniero stesso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione