Mare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
== Abitanti del mare ==
'''Pesci:'''Sai quelle creature senza gambe ricoperte da una specie di lubrifiante? Se si, allora imaginati milioni e milioni che sguazzano senza motivo dentro al mare. Non sono pericolosi anzi sono fonte di cibo ma se non vuoi diventare Gollum devi saper praticare l' oscura arte delldel [[cucinare]]<ref>che consiste nel fare un rituale usando sostanze alchemiche sulla preda sacrificale</ref>.
 
'''Delfini:'''Non sono pesci ma stano nell'acqua, non hanno le branchie ma stano nell' acqua: questa strana creatura ha un caratere giocherellone e si comporta come un normale uomo maschio overo gli piace mangiare, non far niente, guardare la TV ed è attratto dalle ragazze gnocche.
Riga 43:
'''Spongbob:'''Se avete la sfortuna di incontrarlo egli vi torturerà per ore con discorsi inutili e risattine deficenti.
 
'''Sirene:'''NON ascoltate le vecchie storielle che dicono che esse vi ucciderano, tuttaltro non pensateci due volte a buttarvi in mare per godere di alcune splendide ore<ref>se sapete quello che intendo dire he he...</ref> .
 
'''Naufraghi:'''persone incazzate che non vogliono più andare al mare<ref>compreso anche l'equipaggio della Costa Concordia</ref>.
 
'''Meduse:'''sono esseri fatti di gelatina con gusti diversi in base al loro colore. Esiste anche un incrocio tra pesci e meduse : i pesci gommosi; che insieme alle meduse vengono pescate dal mare eccessivamente rischiando di comprometere la [[fauna gommosa]] marina.
 
== Note ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione