Kim Possible: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
Kim Possible è una serie di cartoni animati per pampini deficenti che contiene numerosi messaggi a sfondo sessuale che hanno causato il desiderio del sesso estremo fra i Bimbominkia.
 
[[Immagine:Frocie.gif|right|200px|La probabile quinta serie]]
 
==Trama==
Riga 13:
 
==Il Pranzo finale==
[[Immagine:Frocie.gif|thumb|right|200px|La probabile quinta serie]]
La serie si conclude con un pseudo-film intitolato "Il pranzo finale". Dopo aver trombato più volte l' Italo-Americano Truzzo [[Giosh Minkia]] lo lascia e assieme al suo amico sfigato che sogna di portarsela a letto deve contrastare il dolce DD (Dottor Drin) che vuole togliere SKY al mondo intero con un'antenna parabolica gigante. Ma lui manda un pupazzo di piuma robot mezzo frocio che deve far finta di fare il timido per scoparsela. Le si innamora e lo scopa e il suo amico decide di andare alla festa organizzata da [[Little Tony]], [[Tonio Cartonio]] e [[Gabry Ponte]]. Intanto DD crea dei robottini Giapponesi che, venduti al [[Mecdonald]], attiveranno l'antenna. Alla festa Gabry Ponte mette una nuova musica truzza per calmare la gente ma il panico è totale e così [[Galeazzi]] fugge in Brasile e Tonio Cartonio muore di overdose.
Kim Possible si intrufola nel covo di DD, il suo fidanzato scappa da Galeazzi e chiama la polizia che arriva e cattura il povero DD e la sua bagascia personale.
Line 19 ⟶ 20:
==Quarta serie==
A causa dei numerosi pampini che, oramai inscimmiati con lui che tromba lei, protestano in piazza con CGL, CISL e UIL per una nuova serie. Il 90% della nuova serie è composto da culi, tette e scopate.
 
==Quinta serie==
Ancora!!!!?? Forse Kim svelerà la sua lesbicità.
 
==Personaggi principali==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione