KITT: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 23:
I '''sedili ribaltabili''' ad espulsione poi sono un progetto che la fondazione Knight per i troppi debiti dovuti ai vizietti di Devon (jet privato, festini e carte) ha venduto all'Aeronautica Militare americana, la quale non ha potuto fare a meno di acquistarlo per i troppi morti rimasti intrappolati nelle azioni aeree anti-sommossa.
 
KITTKIT è dotata di '''pilota automatico''' che preme i pulsanti da solo in caso di necessità, di 2 monitor dove poter vedere i film porno comodamente, radar audiovisivo che è in grado di ascoltare le conversazioni da un continente all'altro, mostrandone il video, Pacman con joystick, lettore di cassette (all'epoca i cd erano ancora progetti extraterrestri) supervelocità, viaggi interspaziali, sensori ad infrarossi, telecamere con zoom 755X, ruote autogonfiabili, carrozzeria indistruttibile e vetri oscurabili (così Michael può trombare in santa pace).
 
Non va dimenticato che la si può parcheggiare anche in divieto di sosta perché all'arrivo dei vigili si mette in moto, toglie il freno a mano, fa manovra e va a farsi un McBacon al Mcdrive più vicino mentre Michael fa lo splendido con qualche puttanella che incontra sempre quando c'è un'indagine in corso, ma non risulta che sia mai riuscito ad finalizzare con la suddetta puttanella.
Riga 32:
 
Il '''navigatore''' è una loro invenzione: quando Michael deve andare a trovare qualche puttanella, KITT si mette subito all'opera, facendo perlustrazioni sulla cartina, individuando il punto di interesse e tracciando da sola il percorso più facile da raggiungere e se c'è un'incidente, niente paura, basta prendere la rincorsa e spingere il tasto ''turbo boost''. Si scavalca così ogni problema durante il percorso.
 
==Curiosità==
*Micheal Knight e K.I.T.T. sono i protagonisti del telefilm ''Supercar''. La serie in lingua originale si chiama ''Knight Rider'' (il titolo tradotto in italiano viene '''Il cavaliere montatore''', sembra un film di [[Rocco Siffredi]] ambientato nel Medioevo! ).
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione