Nazionale di calcio delle Fær Øer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 83.147.86.94 (discussione), riportata alla versione precedente di Sir Iannezz)
mNessun oggetto della modifica
Riga 2:
La '''nazionale di calcio delle Isole Fær Øer''' è una delle squadre più importanti a livello mondiale, nessuno e dico nessuno è mai riuscito a batterli, tranne le isole [[Shetland]], la [[Groenlandia]], le [[Orcadi]] e la [[Svervegia]].
 
L'unica squadra che sia mai riuscita a subire dei gol da questi campioni è, ebbene sì, l'[[Italia]]. La squadra occupa la posizione 984 del ranking FIFA, dietro la temibilissima nazionale di Città del Vaticano e davanti alla ancor più' temibile compagine di [[Petoria]].
 
==Record di presenze==
Riga 13:
# 54 Allan Mørkøre
# 51 Øssur Hansen
# 1/2 [[Capitan Findus]](prima di giocare, è solito avvolgersi nel pangrattato e friggersi, quindi l'arbitro ci mise un po' a capire che in campo non c'era un bastoncino gigante...)
 
==Record di reti==
Riga 21:
# 4 Julian Johnsson
# 4 Jan Allan Müller
# 1/2 [[Capitan Findus]](prima di tirare in porta, è solito avvolgere il pallone nel pangrattato e friggerlo, quindi l'arbitro ci mise un po' a capire che in rete non c'era una crocchetta gigante...)
 
==Curiosità==
*Nessun giocatore è un vero giocatore, tutti lo fanno in nero perché in realtà hanno un altro lavoro. L'allenatorre è un elettricista e il loro bomber, se così si può definire, è un falegname. Spesso i giocatori si portano il lavoro in campo (tipo l'espulsione di John Petersen che tirò un mattone su [[Materazzi]])
*Essendo dei [[Wlady|pezzentoni]] il giorno della partita contro l'Italia andarono al negozio di articoli sportivi dell'[[isola]] per comprare delle scarpe decenti.
 
==È finito qui questo articolo?==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione