Giucas Casella: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 13:
 
==Vita==
Della nascita di Giucas Casella non si sa nulla: si sospetta che sia frutto di generazione spontanea,: sua madre sembra sia stata una patata lessa andata a male, esposta a una forte dose di muco del [[Mago Oronzo]], conseguenza di un maldestro incantesimo venuto decisamente male.<br />
Ad 11 anni si iscrisse alla scuola di magia di [[Hogwarts]], ma al momento della selezione il cappello parlante gli consigliò caldamente di andare a zappare la terra. In seguito diventò apprendista del [[Silvan|Mago Silvan]] per cinque anni: gli faceva da scendiletto.
 
Riga 19:
[[File:Coccodrillo con braccio umano.JPG|left|thumb|220px|Come molti sanno, Giucas Casella una volta tentò di ipnotizzare un [[coccodrillo]]. Possiamo vedere qui in esclusiva i risultati dell'[[esperimento]].]]
 
Sempre all'epoca di "[[Domenica in"]] cercò di praticare un [[esorcismo]] su [[Mara Venier]], ma qualcosa andò storto e tutto ciò che ottenne fu di farle afflosciare le [[tette]], che ancora oggi non sembrano essersi riprese dallo svenimento.
 
Dopo queste magre figure il Casella si diede alla [[politica]], ritenendo a ragione che fosse un ottimo campo per sfoggiare i suoi trucchi da baraccone. Si ritiene che la famosa storiella del ''"buco da [[millemila]]ottocento miliardi di miliardi di euro nel bilancio"'' di cui parla [[Giulio Tremonti]] gli sia stata suggerita proprio da Casella.
37

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione