Discussioni utente:Dugongo incarnito

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Dugongo incarnito!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, ho visto che stai provando a modificare la pagina sul C++, molto bene, mi fa piacereMi piace . Domanda a bruciapelo: Te ne intendi di computer? Non spaventarti, è che se hai voglia di contribuire a questo tipo di articoli posso anche valutare di farti entrare nel Portale:Informatica. Fammi sapere!--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:18, ott 4, 2014 (CEST)

A parte il pelo bruciato, diciamo di sì, me ne intendo di computer. Almeno quel minimo che basta per evitare che esplodano...

Ciao, Dugongo. Benvenuto su Nonci. Per rispondere ad altri utenti clicca sulla parte del nick che indirizza alla loro pagina di discussione. Se gli rispondi qui, nella tua pagina di discussione, è difficile che ti leggano. Nel caso dell'utente qui sopra, ti basterà cliccare su quello che c'è tra le parentesi nel suo nick. E ricorda sempre di firmarti cliccando su . Ciao!--82.50.109.43(disc) 02:18, ott 7, 2014 (CEST)

Dugongo, parlare degli immancabili, stupidi, odiosi inni della minchia va bene, ma giusto un accenno. Cioè, non v'è bisogno alcuno di parlare di tutto ciò che riguarda un certo argomento, tanto meno se la pagina è già bella cicciona. Meglio, al più, una sola battuta, semplice e concisa.--Isidoro Bubbola 22:34, apr 6, 2015 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Anteprima, questa sconosciuta

Hello, ti consiglio vivamente di cliccare "visualizza anteprima" quando fai una modifica perché tot volte su X a chiunque capita di sbagliare e poi deve fare altre 3 modifiche per mettere tutto a posto incasinando inutilmente le cronologie. Detto con la massima stima e simpatia assolutamente non gay.-- WEDHRO B A 🗿? 19:38, set 8, 2017 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Famiglia Cristiana su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

Ciao Dugongo. Quando smanetti sulle pagine per modificarle, ti suggerisco l'utilizzo del tasto Visualizza Anteprima che compare nella barra in basso a sinistra, prima di salvare definitivamente le tue modifiche. In questo modo avrai la possibilità di vedere come verranno fuori i cambiamenti che hai apportato prima di salvarli del tutto e di fare le dovute modifiche in caso avessi sbagliato qualcosa. Se premi Salva e chiudi ad ogni cambiamento che fai senza verificare cosa ne salta fuori, può succedere (esempio a caso) che tu ti metta a salvare per 5 volte la stessa modifica solo perché non sai come caricare un'immagine. E intasiamo la cronologia. Non è un "errore grave". Te lo dico solo per future referenze. Buon proseguimento .......Maledetto Wedhro che mi conflitta. Li mortacci -- Exodus 96 19:51, set 8, 2017 (CEST)