Università commerciale Luigi Bocconi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
La tesi finale non esiste nel corso di marketing: per laurearsi, lo studente deve porre davanti al professore un piatto colmo di [[merda]] fumante e convincerlo che è un pasto genuino e salutare.
 
'''AFC''': Il nome ufficiale del corso sarebbe "Amministrazione, Finanza e Controllo" ma, considerato il largo uso in Bocconi dell'espressione "Vai AFC", si può facilmente intuire il vero [[fanculo|significato]]. Il laureato AFC passa la sua vita universitaria a capire (senza successo) cosa diavolo stia studiando, per poi ritrovarsi all'improvviso impiegato nella sezione contabilità di una ditta di spurghi, felicemente accoppiato con il Ragionier [[Fantozzi]]. Sono particolarmente permalosi e si credono alla stregua di clefiniani, snobbano quelli di GM ma alla fine non sono nè come i primi nè come gli altri. Poi puzzano perchè non si lavano per studiare...
 
'''OSI''' (a Ognuno il Significato è Ignoto): Corso leggendario, nessuno sa veramente se esista, quali siano gli sbocchi professionali o quale sia il piano di studi. Voci di corridoio dicono sia una sorta di cassa integrazione per i professori in sovrannumero negli altri corsi. (QUESTO CORSO NON ESISTE PIù!!!)
 
'''CLELI''' (Ci Laureiamo Essenzialmente in Legge... Ignoratelo): Probabilmente la più grande fucina di commercialisti del mondo. Fra gli iscritti annovera il famoso Alberto Stasi, attualmente indagato per l'omicidio della sua (ex) ragazza: il PM assegnato all'inchiesta, infatti, ha dichiarato "Fino a ieri credevo ancora all'innocenza di Stasi: un ragazzo dovrebbe essere davvero senz'anima per uccidere la sua fidanzata.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione