Jazzer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 39:
* '''Cool-jazzer''': sono quelli depressi. Quelli che se la canzone non dura dodici minuti… come fai a chiamarla canzone? Generalmente non amano che qualcuno canti mentre i loro strumenti preferiti suonano. Sono gli unici esseri in grado di ascoltare un contrabbasso che suona alla cazzo per otto minuti e mezzo e poi hanno pure il coraggio di applaudire. Alcuni tra i più traviati ascoltano anche della musica [[emo]].
* '''Acid-jazzer''': ascoltano acid jazz e fusion. È superfluo dire che per ascoltare questi generi devi essere anche tu sotto [[Lsd|acid]] e/o particolarmente in fusion.
*'''Free-jazzer''': ascoltano solo free jazz, rumori messi a caso e peti. I più ferrati ascoltano anche musica concreta. è raro trovare i free-jazzer, perché vivono solitariamente, rinchiusi al Centro Igiene Mentale.
* '''Jazzer moderato''': sono i meno estremi dei jazzer; ascoltano tutto il jazz, ma anche gli altri generi: spaziano dal [[rock]] al [[blues]], dal [[metal]] all'[[acustica]]. Li si può trovare mimetizzati in branchi di [[Metallaro|capelloni]]. Sono i più feroci nelle cacce al truzzo o all'emo, quasi al livello dei metallari. Anche loro, come gli Hot-jazzer, usano ballare da seduti.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione