Extremelot: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: aggiungo wikilink: bacio)
Riga 144:
Generalmente nel periodo estivo è molto in voga tuffarsi nelle fontane e le donnine non mancano di sfoggiare abiti bianchissimi e sottilissimi, giustamente visto che nel medioevo la prassi era vestirsi con velluto trapuntato di foratini acnhe a ferragosto.
I ludi e gli scherzi si avvicendano ai parcheggiatori incalliti che rimangono ai giardini vitanaturaldurante per cercare conigli e pozioni di mente.
Presso i giardini c'è il Pozzo dei Desideri dove i malnati Niubbi ricercano le TalvoleTavole del Sapere: oggetti inutili in termini di gioco che alzano la mente del personaggio ma lasciano inalterata quella del giocatore con l'elettroencefalo piatto.
I desideri espressi al pozzo sono tra i più disparati e disperati ma generalemtne riguardano il diventare quello che si desidera che puntualmente non avviene, anzi il pozzo il più delle volte insulta il giocatore niubbo che se la piglia male e si va a chiudere nella Playstation.
Un maledetto giorno a caso sul calendario un NiubboBimbominkia entra e da fuoco a tutto con scuse assurde e poi spegne dicendo :"tirando la cordicella degli innaffatoi nascosti sopra i rami..." per evitare gli sganassoni degli altri giocatori.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione