Divino Otelma: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
== Origini della magia ==
Durante un viaggio in [[Africa]], vinto a un concorso a premi con le etichette di un [[formaggino]], presepresero contatto con i sacerdoti animisti africani. Questi credono che gli [[dei]] si trovino nelle piante; Otelma confermòconfermarono questa credenza, perché, facendo chinare i nuovi santoni per far studiare loro i cespugli, nel frattempo li punzonava da dietro come le biciclette al [[Giro d'Italia]].
 
IncontròIncontrarono poi le popolazioni aborigene dell'Australia, ma qui ebbeebbero una felice intuizione e fuggì prima che gli aborigeni terminassero di affilare un grosso palo.
In seguito Otelma viaggiò anche presso le popolazioni Maori, ma qui le parti si invertirono perché durante il pranzo di ricevimento gli cadde una forchetta e, chinatosi per raccoglierla, si ritrovò con una folla di Maori assatanati alle spalle.
 
Poi andòandarono al palazzo di [[Tutankhamon]], in [[Egitto]] per fondersì con egli e tutti gli dei per aumentare la propria forza [[iella|propiziatoria]]. Mentre [[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|stringevastringevano un patto con il dio Athos]] divenendo Gran Sarcedote della Verga, Divino e Di[[acqua]], bevvebevvero per caso, dal [[Sacro Graal]] la benedetta [[borra]] delle anime del [[Purgatorio]] procurandogliprocurando loro uno squilibrio mentale con sindrome della personalità multipla.
Incontrò poi le popolazioni aborigene dell'Australia, ma qui ebbe una felice intuizione e fuggì prima che gli aborigeni terminassero di affilare un grosso palo.
 
Infine approdòapprodarono in televisione come [[venditore ambulante]] di [[cazzate|riti]].
Poi andò al palazzo di [[Tutankhamon]], in [[Egitto]] per fondersì con egli e tutti gli dei per aumentare la propria forza [[iella|propiziatoria]]. Mentre[[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|stringeva un patto con il dio Athos]] divenendo Gran Sarcedote della Verga, Divino e Di[[acqua]], bevve per caso, dal [[Sacro Graal]] la benedetta [[borra]] delle anime del [[Purgatorio]] procurandogli uno squilibrio mentale con sindrome della personalità multipla.
 
Infine approdò in televisione come [[venditore ambulante]] di [[cazzate|riti]].
 
== Oggi ==
Otelma si aggiraaggirano ininterrottamente tra palinsesti [[TV]] parlando al ''plurale majestatis'', come fosse un Pap[[Papa]]. Infatti lui si definiscedefiniscono ''Gran Sacerdote di Athos'', uno dei tre moschettieri.<br />
Le sueloro innumerevoli apparizioni televisive hanno sui telespettatori effetti sconvolgenti.
Molto spesso i tecnici televisivi tolgono l'audio per occultare pernacchie, parolacce e fischi. La maggior parte dei telespettatori credono che egliessi facciafacciano pubblicità alla carta stagnola "Domopack", altri pensano che Otelma abbia rubato i vestiti a uno dei Re Magi, altri ancora sospettano che non trovando vestiti abbiaabbiano indossato la tendina della doccia.
 
== Titoli Onorifici del Divano Otelma ==
Line 37 ⟶ 35:
*Presidente della '''STRUNZ''' (Società Taumaturghi Riformati Universali Naturisti Zoroastriani)
 
A furor di popolo durante una sua esibizione a [[Napoli]] gli è stato conferito loro anche il titolo di '''Samenta'''.<br />
Il Divino vantavantano inoltre i seguenti titoli nobiliari: Principe della Real Casa di Tolleranza, Commendatore e Primo Califano del Casato di Bocchino, Cavaliere dell'Ordine dei SS. Cazziano e Cazzuto.
 
== Otelma nella letteratura ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione