E-Fed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione|link}}
 
LaLe '''Whole Fuckin' ShowE-Fed''', meglio conosciuta come '''Whole Fuckin' Shit''', èsono apparentemente una federazionefederazioni virtualevirtuali di '''breslin''', ma in realtà essa èsono solo un nascondiglionascondiglii utilizzato dalla '''AIPN''' (Associazione Italiana Protezione Nerd) per perpetrare le proprie attività losche. LaLe '''WFS'''E-Fed offreoffrano infatti da anni rifugio a tutti i nerd che popolano il web nazionale e non (da come alcuni soggetti scrivono all'interno del forum WFS è chiaro che si tratta di stranieri) aiutandoli a sfogare i loro istinti repressi creando un gruppo dove questi soggetti si galvanizzano a vicenda facendo finta di essere temutissimi '''bresler'''. I nerd che popolano lale '''Whole Fuckin' Shit'''E-Fed hanno quindi la possibilità di dedicare quella parte della loro esistenza che una persona normale dedica alla vita sociale costruendo i loro alter ego virtuali, attraverso i quali cercano di ottenere quel prestigio che nella vita reale li è stato negato dalla nascita.
 
Negli anni passati il panorama internettiano già era fuso grazie a forum come [[Girlpower]] e simili ma tutto sommato andava bene.
===La WFS e rivali===
 
Negli anni passati il panorama delle federazioni virtuali di '''breslin''' italiane è sempre stato tranquillo. Tuttavia l'avvento delladelle '''WFS'''E-Fed governatagovernate da nerd e '''[[bimbominkia|bimbiminkia''']] ha portato scompiglio e polemiche. Infatti gli incalliti frequentatori di questa cellula della '''AIPN''' volevano che anche le persone normali li ritenessero dei fighi. Purtroppo il tentativo è fallito facendo divenire lale '''Whole Fuckin' Shit'''E-Fed e i suoi protetti oggetti di scherno continuo. Da allora all'interno delladelle '''WFS'''E-Fed si sono sviluppati editoriali, radio show e tante altre amenità al solo scopo di auto-elogiarsi trovando stima tra i propri simili senza bisogno di dover uscire di casa scontrandosi con la dura realtà. Un'altra tendenza interessante da parte di questi soggetti è quella di inserire proprie foto all'interno deldei forum '''WFS'''di queste E-Fed sperando di suscitare apprezzamenti. Si è creata quindi una consuetudine secondo la quale i vari nerd si elogiano vicendevolmente confortandosi nella loro situazione grama di inferiorità.
 
===TraxL'Owner===
Dietro l'incredibile successo riscosso da questo portale della '''AIPN''' si cela una figura di spessore culturale misero ma dall'alto quoziente di autostima ed ego. Trax, questoQuesto è il suocosidetto nome.''Owner'', Luiin fupratica il creatorecapo. dellaEssi '''WFS'''sono ei luimembri èpiù ilalti piùdi pericolosoqueste deisocietà membrie dianche questai societàpiù pericolosi. Infatti, mentre gli altri frequentatori del portale sono quasi coscienti del loro essere nerd, Traxi cosiddetti Owner non ne èsono assolutamente coscientecoscienti ed anzi credecredono di essere veramente bellobelli e capacecapaci, sia nella realtà, che attraverso il suo '''bresler'''. '''Trax'''Ogni Owner è in perenne trance agonistica ed ha bisogno sempre e comunque di denigrare qualcuno per attirare l'attenzione su di sè.
 
Dietro l'incredibile successo riscosso da questo portale della '''AIPN''' si cela una figura di spessore culturale misero ma dall'alto quoziente di autostima ed ego. Trax, questo è il suo nome. Lui fu il creatore della '''WFS''' e lui è il più pericoloso dei membri di questa società. Infatti, mentre gli altri frequentatori del portale sono quasi coscienti del loro essere nerd, Trax non ne è assolutamente cosciente ed anzi crede di essere veramente bello e capace, sia nella realtà, che attraverso il suo '''bresler'''. '''Trax''' è in perenne trance agonistica ed ha bisogno sempre e comunque di denigrare qualcuno per attirare l'attenzione su di sè.
 
===Le Altre===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione