The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni accenti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.224.203.84 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.202.69)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 86:
* '''Goblin'''. All'inizio sono delle pippe. Con l'avanzare dei livelli diventeranno particolarmente infidi, bastardi e resistenti, e mai in numero inferiore a 5. Nelle caverne se ne possono trovare gruppi tra le dieci e le diecimila unità, oppure uno o più signori della guerra goblin, le cui corna caprine la dicono lunga su cosa facciano le loro mogli mentre loro sono occupati a intralciare la vostra avventura.
* '''Troll'''. Vi aspettavate degli spilungoni verdi con dei rozzi perizoma e la cresta da punkettone? Sbagliato! Sono dei gorilla giallognoli con tre occhi che vi caricano urlando molto fastidiosamente.
* '''Orchi'''. Grossi, tozzi e lenti, ci si impiega mezz'ora per seccarne uno. Non è chiaro perchèperché si chiamino in modo uguale agli orchi umanoidi, forse c'era il copyright sulla parola 'ogre'.
* '''Scheletri'''. Pur essendo in teoria composti di ossa, hanno la forza di dieci uomini e sono armati con mannaie che non si vedono nemmeno in "Venerdì 13". Uno dei più grandi divertimenti del gioco consiste nell'ucciderli e gettarne i pezzi ai quattro punti cardinali.
* '''[[Zombie|Zombi]]'''. Se fuori dalle rovine ci sono gli scheletri, dentro ci sono gli zombi. Ottimi da cuocere con gli incantesimi al forno. Sconsigliato il contatto fisico, pericolo di contagio.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione