Nonbooks:Diventare ninja: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Fu da quel giorno che i telecinesi, ossia gli studiosi di questa tecnica, cominciarono a studiarla e approfondirla. Tutt’oggi esistono tre tipi di telecinesi:
 
=== Telecinesi da carta igienica (cagutsucartigienutsu) ===
 
Vi è mai capitato di ritrovarvi comodamente seduti sul vostro gabinetto vetroceramicato, e sentirvi nudi e impotenti mentre ammirate sconvolti il sito del beneamato rotolo di [[carta igenica|carta]], tragicamente vuoto?! Si? Come vi capiamo, è come combattere una guerra senza armatura. Ma noi abbiamo la soluzione!
Basta sforzare un po’ quel cervellino bacato che vi ritrovate, concentrarvi intensamente sull’ancora impacchettato mistico rotolo, e potrete assaporare sulla vostra pelle la sensazione di una delicata pioggia d’estate.
Se proprio non riuscite nell’intento, potrete contattarci presso il numero che ora compare in sovrimpressione (costo di ogni chiamata 59,99 $. IVA e consegna escluse.), e noi accorreremo con una risma di carta igienica in vostro soccorso. (se siete sprovvisti di telefono a portata di mano, è proprio il caso di dirlo: siete nella merda!).
 
=== Telecinesi da penna (pennutsu) ===
Riga 20:
Questa tecnica ninja superiore non è cosa da tutti, infatti solo pochi prescelti ne possiedono il gene.
Insomma, la “telecinesi da [[penna]]” è una specie di malattia incurabile, ma non cadete nel panico o suicidatevi se ne siete affetti, è tutta salute!
Se anche voi come noi siete “[[Rocco Siffredi|dotati]]”, allora leggete attentamente i semplici consigli qui sotto elencati per controllare meglio il vostro potere, prima che sia lui a controllare voi:
#concentrarsi attentamente sulla penna che avete intenzione di muovere. Consigliamo vivamente di utilizzare penne sprovvisteprovviste di tappo per le prime volte in cui cercate di impratichirvi col vostro talento, per evitare spiacevoli incidenti.
#Dopo di ciò, usufruite della penna come meglio preferite. E’ possibile, ovviamente, usare la penna come [[arma di distruzione di massa]], sulla base del principio fisico (che non citiamo perché non vogliamo)che attribuisce alle penne l’istinto innato di “andare negli occhi”.
#Dopo che avrete sicuramente tentato l’omicidio del vostro compagno di banco, cercate frasi appropriate per allontanare tutti i sospetti da voi, del tipo: “Oh, che strano, la penna gli è andata nell’occhio!”, in seguito cominciate a tossire rumorosamente. Vi garantiamo un risultato migliore se, inoltre, punterete il dito indifferentemente contro la [[truzzo|persona più inutile e scema nei paraggi]]scelta (tecnica ninja che vi illustreremo in seguito).
 
#Se proprio siete impediti, e non riuscite a smuovere la biro dalla sua staticità, afferratela saldamente in mano e conficcatela con forza nel mezzo del [[occhio|bulbo oculare]] del vostro “amico”; questa tecnica è meglio conosciuta come “Tecnica Ninja dei Pugnali Volanti”, in lingua originale “bastardutsu”.
 
=== Tecnica superiore della telecinesi (distruziokaii) ===
 
Premettiamo che solo pochi individui tra i ninja più esperti, inclusi noi, riescono a padroneggiare questa tecnica superiore.
Quest’antica arte, sviluppata sin dai tempi più antichi, permette di spostare solo con la forza dei neuroni qualsiasi oggetto, a [[omicidio|scopi illeciti]].
ATTENZIONE: chiunque oserà sfruttare questa tecnica a scopi leciti, verrà personalmente perseguito da noi (che vediamo tutto!)
Vi proponiamo ora qualche esempio per usufruire al meglio della “Tecnica della Telecinesi Superiore”, e coltivare il vostro talento:
- Una tattica molto usata è quella del “Crollo della Lavagna sul Professore/essa”, capace di provocare cospicui commozioni cerebrali.
- Per gli amanti del divertimento sicuro, vi consigliamo la tecnica della “Porta che Sbatte”, molto apprezzata dagli studenti più giovani, consistente nello sbattere fragorosamente la porta in viso al professore/essa, preside, direttore/ice, bidella/o, causando solo un lieve svenimento di pochi minuti (ovviamente sempre usando solo la forza cerebrale).
- Se, invece, non avete voglia di spremervi troppo le meningi, vi consigliamo di sollevare il superiore e scaraventarlo semplicemente fuori dalla finestra.
N.B.:consigliamo di imprimere grande forza al lancio, cosicché la persona in questione eviti di cadere proprio nel cortile della scuola, sporcandolo con possibili e sgradevoli spargimenti di sangue.
 
== Tecnica numero 2: Persuasione (corrompijama) ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione