Utente:Komet/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 7:
==Quell'aborto di trama==
La vicenda inizia quando un [[nerd]] muore. O forse no. Nel senso che lui ci prova anche a [[morte|morire]], ma un [[giunto cardanico]] situato nel suo [[polmone]] sinistro glielo impedisce. Durante una sfilata dell'[[Arcigay]]<ref>Trattasi di gay più gay del solito.</ref> lui e un centinaio di esseri sacrificabili chiamati ''Torch'' vengono frullati da un surrogato di [[Shinigami]], ma sul più bello arriva la versione donna, carina e armata di [[Kenshiro]] che ammazza il ''Guze no Tomogara'' di turno e per ragioni di trama decide di proteggere il nerd.
 
Questa ragazza si chiama Shana, e fa la ''Flame Haze'', un nuovo modo (e legale) per definire un [[killer]]. Proviene da un mondo nel quali tutti si chiamano con soprannomi idioti, ed è legata in maniera morbosa al suo ciondolo e alla sua spada. Non vogliamo sapere perchè.
 
Successivamente assistiamo alla tragica scomparsa di Hirai, che però non è riuscita a superare il finale di [[School Days]] come epic death nel genere anime. Facciamo anche la conoscenza {{s|di quella puttana}} di Kazumi, che cercherà in tutti i modi di darla a Yuuji, ma si vergogna nel voler ammettere di aver perso le [[chiavi]] della sua [[cintura di castità]] che gli misero all'età di due settimane<ref>i genitori avevano finito i pannolini</ref>, e quindi maschera tutto nascondendosi dietro alla sua [[timidezza]] causata dal fatto di avere delle boe oceaniche al posto delle [[tette]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione